circa 130 + ss. Sulle spedizioni ci ha fatto 50 a testa ma sono 2 pacchi. a occhio penso che solo uno sarà sui 30 si, speriamo bene.. anche se la mia idea finale è troppo costosa al momento.. un po' alla volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo, vai con calma (anche se so bene che la foga di finire prevale) e vedrai che piano piano prende forma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai Stefano che presto ci arrivi pure te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è tassativo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spirito di gruppo ed effetto collaterale da Forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi raccomando non sbagliare sul colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avrei una cosa da chiedere al nostro caro amico [MENTION=39655]Pelice[/MENTION], se non sono indiscreto ovviamente. La tua bellissima BMW è del 2004, come la mia del resto, leggevo nella presentazione a prima pagina, ma come mai hai la targa che inizia con "BZ"? La mia è "CK"... Hai usato una targa di fantasia per coprire l'originale per le foto?
Ne parlò già qualche posts fa....lì in provincia da lui vi era uno STOCK di targhe con inziale BZ seppur del 2004 ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora come non detto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Stefano del chiarimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho anche pensato di immatricolare nuovamente la mia per avere le targhe nuove...non so cosa possa costare di questi tempi però----
Ti costa parecchio, io mi sono informato due mesi fa perchè piano piano le mie si stanno scolorendo; ora come ora siamo lontani da non leggere la targa, solo da vicino si vede che inizia a sbiadire un pò... Ci vogliono almeno 250/300 Euri... Io mi tengo la vecchia piuttosto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma ahimè più in là sarà da fare come lavoro... Ste targhe non durano niente...
storia targhe me l'hanno chiesto in tanti..cmq la macchina è sicuro 3/2004, lo dice l'INPA quando fai diagnosi (motore della quinta settimana del 2004 per la precisione). Le mie targhe si stanno sbiadendo, ma piuttosto di spendere 300 euro dico al carrozziere di ritoccarle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Just my 325Ci Quotone... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
No, assolutamente, ti fanno la targa nuova e la tua viene demolita e radiata dal P.R.A (Pubblico Registro Automobilistico)