Da non credere eh? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque in pista le nosttre BMW si comportano in modo completamente diverso che sulla strada... Quando vai, almeno io, la sento pesante e mai al mondo penserei fosse così agile come sembra questa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Just my 325Ci Comunque l'idea delle barre anti rollio maggiorate inizia a diventare un chiodo fisso.. In pista i trasferimenti di carico sono mostruosi e farebbero la differenza. Vediamo cosa riesco a risparmiare in questi mesi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque mi sto attrezzando per migliorare le riprese.. Approfitto delle feste per fare prove!
Just my 325Ci Ultimi acquisti (di cui ringrazio [MENTION=41600]LuBMW[/MENTION] per la dritta): In questi giorni di nevicate mi sono accorto che girare con le gomme dietro lisce non è il massimo, quindi prima di montare gli ultimi acquisti dovrò cambiare le gomme..
R: Just my 325Ci Di nulla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero di montare presto anche i miei.... Inviato dal mio Samsung S2
R: Just my 325Ci Lui ha preso para ant M e minigonne.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
M3 o MtechII ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Link please? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Just my 325Ci M3 I link sono nel mio thread... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
Just my 325Ci Volevo lasciare un po'di suspance.. Ahahha Cmq ho fatto gruppo l'acquisto con Luca per spuntare un po' di sconto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso devo passare dal carrozziere, speriamo che montino senza problemi così da non far lievitare il costo. Visto altre spese (bollo e gomme) mi tocca aspettare febbraio per diluire le spese. Che ansia!
Le minigonne quanto son costate (le spese di spedizione a quanto ammontano?) ? sul sito non sono riuscito a capirci tanto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche te alle prese con il PAck M? Ottimo acquisto! Vedrai che bella che diventa la tua BMW dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />