Pelice ho iniziato a smontare...qualcosa di nuovo e' arrivato oggi http://img860.imageshack.us/img860/2595/dsc00222o.jpg' alt='dsc00222o.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
grandi lavori oggi sulla mia piccola... cambiando gli ammo il meccanico mi ha detto che uno era distrutto e gli altri non erano in forma (come previsto). leva cambio performance, guarnizioni beisan vanos e altre mille cosette.. avevo i terminalini cromati da saldare, ma purtroppo il meccanico ha finito il filo della saldatrice.. prossimo giro! domani faccio qualche foto insieme a un lavaggio completo. dimenticavo di dire che sono da Michele (mc007) e il suo meccanico di fiducia sta coccolando la mia bambina.. non vedo l'ora di riprenderla in mano!
Macchina spettacolare.. l'assetto mi piace molto! E rispetto a gli ammo scoppiati di prima neanche mettere! Il vanos (anche se ancora in rodaggio) sembra molto più performante. La leva cambio è finalmente come la volevo.. gli innesti non sono a 1/2 km di distanza ma vicini e precisi! Rispetto a quello che monta ora michele è duro uguale, solo è alto normale (lui ha anche il pomello corto che influisce). Ringrazio Michele, per avermi ospitato questo week end e il suo meccanico per avermi fatto tutti i mille lavori in una giornata e di sabato e soprattutto a regola d'arte!
ottimo,son contento che sei soddisfatto,e' stato un piacere poi io ringrazio te per aver perso tempo con me a spiegarmi come funziona l'iphone,pc,aggiornamenti vari...come ho sempre detto sono ignorante
e ancora a parlare di sto catorcio di pseudo smartphone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> imparate a vivere nell'universo libero di ANDROID invece di stare in un mondo chiuso e tutto a pagamento di APPLE /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [ecco qua ha senso sto mio post] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi psofar n piccolo OT pure io su android? mi piacerebbe il nokia lumia...che ve ne pare a voi esperti? è valido o da problemi?
nokia = darsi la zappa sui piedi....telefoni obsoleti...vincolati da WINDOWS....insuccesso già scritto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho provato i LUMNIA....bello solo in pubblicità...per il resto...lento e macchinoso...e molto limitato
apple non è tutto a pagamento e poi quello che fa os non lo fanno altri apple è da sepre sinomino di qualità assoluta
mah,vedremo Pelice intanto ha sistemato il vanos,ammortizzatori ed altre cose...un'altra auto,poi ha anche montato la barra duomi
ma se APPLE manco si fa i componenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... uno dei motivi delle cause con SAMSUNG che fino al 4G gli faceva i componenti...schermo compreso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non voglio la moda del momento, voglio solo avere un buon prodotto al prezzo giusto Mic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora non so che dirti,io ho preso l'iphone dal mio operatore telefonico ad un prezzo modico,questo il motivo dell'aquisto