e lo so e lo so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma magari se stavolta c'è qualcun'altro che si piglia e viene giù...è la volta buona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi di solito non combinavo mai perchè avevo sempre una /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene bene,poco fa ho mandato l'intinerario a Pelice,cosi evita di regalare 15 euro di vignetta ai tuoi amici sloveni:-))))
davide, se vuoi molto volentieri!!! io vado giu sabato mattina presto (per essere la presto visto che il suo meccanico ha TANTO lavoro sulla mia piccola) e tornerò domenica a qualche ora.
io volevo essere li per le 8.30.. massimo 9. partivo da udine verso le 7. mi sa che questo è uno scoglio insormontabile!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco....la mia discesa in terra croata viene rimandata a quando il baffo anteriore sarà nuovamente intero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri sera ho ben pensato di romperlo per la seconda volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
michele a te no piace il rat style puoi dire così, come non ti piace il german style estremo, tu dici che la macchina di cosmy ad esempio con i cerchi arancio non si può vedere secondo me ha stile invece, ogniuno ha il suo modo di pensare certo che scherzavo sul fatto della lama di davide ma non puoi dire è un cesso solo perchè a te non piace, personlamente questa cosa non la concepisco.
il ratto style=ovvero auto da fognatura:-))) i cerchi di cosmy non e' che non mi pacciono,ma sono come il carnevale,vistosi sulla tua non ho che dire,a parte per il volante:-)