Scusa, ieri sera ero al cinema in compagnia.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti la tua 3 coupè è splendida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma gli angel eyes che hai montato sn a led? io ho su quelli a neon ma mettermi a rifare questo "lavoraccio" non riesco nemmeno a pensarlo! ahahah ancora complimenti!
Intanto grazie dei complimenti! Si gli angel sono a led e sinceramente anche a me l'idea di riaprire tutto non fa impazzire!! Se non ci fosse quel maledetto mastice sarebbe molto più facile!!!
In ogni caso devi smontare il faro.. A quel punto meglio i led che non hanno bisogno dello starter esterno da nascondere da qualche parte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
adesso ho tutto! vediamo il week end del 24/25.. però ho un po' di lavori in piedi da fare a casa questi week end. vediamo prossima settimana nel dubbio ho appena ordinato ancora mezzo litro di olio freni.. così spurghiamo tutto bene!! non sono 15 euro che mi rovinano a sto punto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
My car di Pelice, su Flickr My car di Pelice, su Flickr Bella giornata e avevo 2 minuti :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma che bello il volante in stile E90 con le modanature a parte....davvero bello bello...boccio invece il lavoro sui cerchi.
grazie per il volante! per i cerchi anche io non sono entusiasta.. comunque già originali non mi entusiasmavano.. in ogni caso dopo l'estate forse ho l'alternativa pronta!
ola.....se vai un sabato giù da MICHELE...dai che magari è la volta che vengo pure io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...facciamo strada assieme e andiamo a rompergli le balle al croato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />