già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il giorno che vengo a fare tutti i lavori, dovrò fare un post lungo un km per elencare gli up!! P.s. devo aggiornare la goto in firma!
mc 007, stai contaggiando tutti con la manutenzione auto e cambio di guarnizioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho visto nei pezzi che hai preso tutto per fare gli Oring del vanos, questo è un lavoretto che mi piacerebbe fare, bel post così ho tutto elencato già quel che serve....ovvio previa verifica dei codici! Ora la mia ha 92k km, quindi senza fretta mi procurerò tutto.....una cosa importante che si sottovaluta invece è il vaso di espansione dell'acqua, quello in alcuni casi salta, con gli anni cede, non in tutti i casi ma capita, quello lo vorrei cambiare prima.
io di km ne ho 137 mila.. il vanos premeva anche a me e quindi ho ordinato dalla beisan il kit. Il resto, sotto consiglio di michele, diciamo che è un plus in quanto sembra tutto a posto e in buono stato, ma sulle guarnizioni non si sa mai! La macchina ha sempre 7 anni! L'unica cosa che mi manca prima di fare tutti sti lavori sono gli ammo.. ordinati in germania ma mi arrivano a metà marzo (se almeno scrivevano nell'inserzione ebay che non li avevano subito disponibile era meglio :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ). Gli attuali ///M penso siano scoppiati o in ogni caso messi male in quanto nelle accellerazione e nei trasferimenti di carico si comporta come una nave.. Speriamo bene e che resti in salute poi per un bel pezzo!
Se combini olio cambio e differenziale mi faresti un mega favore! Così cambio anche quelli e sono super tranquillo! (e pronto per qualche trackday )
bhe scusa, la sto rimettendo in piena forma per poi sfruttarla divertendomi alla grande!! ovviamente solo 1-2 l'anno giusto, senza stressarla troppo.. poverina!!