pelice i tamponi per gli ammo costano il doppio, cioè il prezzo è quello ma è per un tampone, i posteriori li fanno a 18+iva l'uno, dal ricambista 30 tutti e due, per dei tamponi in spugna caxxaccio!
stica.. la spugnetta! buono a sapersi.. ordinavo nel week end.. quelli davanti li ha in più Michele e me li vende lui, quelli dietro ne ordino due allora 17,21 l'uno da mbmw.. che furto! grazie della dritta!!!
Adesso che avevo 5 minuti volevo dirvi la soddisfazione in un prodotto trovato settimana scorsa.. il prodotto è questo: volevo dare una passata ai fanali, ma prima di fare danni, ho detto provo sulle frecce laterali che siccome erano ingiallite, volevo cambiare.. immagine prima del lavoro immagine dopo il lavoro 2 minuti a freccia e sull'ovatta si vedeva il giallo del fanale!! prezzo del prodotto: €4,75
Ottimo, farò anche le mie frecce laterali, anche se le ho cambiate sono nuovamente ingiallite sulla guarnizione, unica cosa non insistere troppo sui fari, sono ricoperti da una sorta di pellicola antigraffio, se la rimuovi poi si opacizza in poco tempo....però è resistenze non è una pellicola sottile, quindi può essere lucidata!
faccio i complimenti x la tua car davvero bella, se posso consigliare, io cambierei solo i cerchi x il resto è fantastica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. una domanda dove hai trovato questo prodotto x rinnovare i fanali e davvero fantastico e utile.
i cerchi sono in progetto.. non li amo neanche io! (cmq li ho leggermente evoluti http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230236-Just-my-325Ci&p=5844137&viewfull=1#post5844137 ) il prodotto l'ho trovato da bep's, in parte a prodotti simili ma molto più costosi
si si l'evoluzione dei cerchi l'avevo vista gia, nettamente migliorati, ma è il disegno non molto gustoso, che cerchi metterai ???
mi sa ke lo passo sui fari quel prodotto.. li jo un po' troppo opachi.. e non mi va di mettere un bel kit xeno con i fari "opachi".. oltretutto della stessa marca devo prendere anche il rinnovatore per gli interni in pelle.. che so' che funziona da dio per gli interni in pelle appunto. purtroppo non ho foto me postero' le mie appena puliro' il mio di interno.. che praticamente a mio avviso è indecente..
Mi piacciono le repliche CSL, però non so se silver o gunmetal oppure quelli M5 come quelli di michele. troppo gentile!
@giak.......se vuoi rinnovare gli interni ti spiego io come fare con la pelle, lascia stare quel prodotto che è blando e solo un siliconico. Se non sono stai puliti da molto il trattamento è un'altro ;-)
ottima scelta belli entrambe ma ho un debole x gli me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la so bene la tua teoria.. però ho visto diverse repliche da 18 montate che non sono affatto male.. mah non so, sono indeciso.. e comunque non ho budget in sto periodo!
SPARA SONO TUTT'ORECCHIE!!! si..purtroppo mi vergogno a dirlo.. ma mi sa che non si puliscono da un po'..(vecchio proprietario del CXXX!) figurati che gli interni della mia vecchia macchina che non lavavo da un po'.ma li bagnavo e li pulivo solo superficialmente, ed erano rosso cartier a confronto di questi che ho trovato sulla mia BM sembravano appena presi.. (dico.. ma che cavolo si comprano a fare le auto SERIE con gli interni in pelle per giunta.. se poi non li curano?? bho!!)
Ve lo riporto "paro paro" come l'ho scritto ormai una milionata di volte, questo arriva dalla cabrio zone....e lo sapete che noi gli interni li si deve pulire seriamente! Su su bando alle paure! Super testato e visto fare ad un pellettiere......poi vedete come godete..... Primo....niente Nivea...la crema per pelli tinte ha ph e formulazione differente, non serve a na maxxa...una bella sonax da 5 euro risolve tutto. Secondo....è una pulizia che potete fare anche una/due volte all'anno, il resto delle volte li pulite come volete, la mia è da una vita che viene pulita così anche dal precedente propietario.... Semplicemente..... 1 secchio acqua tiepida (di questi tempi.....) 1 panno micro 1 chant (io l'ho al gusto limone :-) ) 1 le vs manine. Opzionale una spugnetta delicata per pelli/scarpe/setole morbide. La tecnica è questa, spruzzate su sedile asciutto lo sgrassatore senza eccedere ma abbastanza da poterlo poi "lavorare" tutto, immediatamente dopo con le mani lo passate uniformemente, strizzate la pelle come in un massaggio, fatelo andare ovunque e nelle zone più sporche, aggiungete se necessario. Questo è il momento in cui se c'è sporco ostinato o non lo avete mai fatto potreste poi spazzolare. Passate la vs bella microfibra, la lavate e via così. Io massaggio molto le zone con le pieghe. Dopo questo lavoretto il sedile appare bello opaco come nuovo, la pelle ha bisogno di "ascigare"...quindi finestrini aperti....dopo un'oretta via di crema specifica..... Non potrete notare la differenza! Anche perchè quando vedrete cosa verrà fuori dal vostro bel secchio capirete cosa avrete asportato, anni di cere siliconiche e sporco. Così faceva un pellettiere, via che lui aveva le mani giganti ed il massaggio era molto vigoroso, tirava propio la pelle in modo da risistemare la schiuma sotto, poi lui puliva con la carta ma io preferisco ripulire con acqua. Se siete in grado di procurarvi il Meguiars d101 diluti 1/10 (una dose in 10 di acqua) lo potete sostituire allo chant con lo stesso risultato. Provate e poi mi dite, se fate un 50/50 o una fotina prima/dopo e del secchio facciamo vedere a tutti il risultato! :-))) Ve lo farei io è una cosa che mi diverte troppo pulire gli interni!! ps io uso una spazzolina che usano i chirurghi per pulirsi le mani, le usa mia moglie, vi farò una fotina! Integro.....per la pulizia diciamo veloce quando si fanno gli interni io metto semplicemente dello sgrassatore (alcune spruzzate) in acqua tiepida con un paio di cucchiaini di detersivo per i panni liquido..e passo tutto, plastiche e tappezzeria. Poi idrato con una anti UV. Per idratare io ho scritto la Sonax perchè a me piace ridona l'odore di pelle, anche la crema bmw ha la stessa funzione ed è ottima l'odore di pelle è ancora più persistente, poi potete salire di qualità con la Collinite, Meguiars etc etc.... Vi cerco qualche foto di un 50/50 per farvi vedere la differenza, la pelle deve essere pulita nelle venature ogni tanto....