Jeremy Clarkson boccia la X6 (Top Gear video) | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Jeremy Clarkson boccia la X6 (Top Gear video)

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Davide, 6 Gennaio 2010.

1. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...hai ragione dato che siamo in un forum e come se stessimo al bar a discutere del piu e del meno ...pero' nonostante questo sia vero vedo che tu continui ad usare aggettivi un po "estremi" per definire la X6...mi sta' bene se accetti la stessa liberta'di linguaggio nei confronti della tua X3:wink:...poi il tipo del video che ti ha fatto ridere e' uno che la sa lunga sulle auto e certamente ha avuto l'intelligenza di ironizzare sull'inseguimento non certo ha creduto di avere vinto ma di lodare il 35d che si e' comportato anche in questa occasione egregiamente...infine che significa il fatto che la X6 a Roma e' inutile...anche io vivo a Roma e ce ne sono una cifra...ma non e' una macchina che ha la pretesa di essere cittadina...ne ha la pretesa di scalare montagne...e' l'X6 un po tutto un po niente ma piace per questo :wink:

2. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...si ti do ragione sui gusti e soprattutto sul fatto che se targata BMW un auto non significa che sia un capolavoro assoluto per tutti...:wink:

Quoto tutto il tuo discorso :wink:

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    penso solo che non stai dicendo nulla di costruttiva ma denigri solo un'auto che ate non piace e non porti rispetto perchè le tue considerazioni lasciano il tempo che trovano

detto questo anche io ho viaggiato un pò e in certi posti ho trovato auto non adatte ai paesi in cui mi trovavo ma se a quella persona piace io non sono nessuno per criticare i suoi gusti

pensa che il Q7 c'è "solo" da 4 anni...alla faccia che certi modelli durano poco...](*,)

4. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    ecco il motivo per cui a me - dico a me - non piace. L'X6 non è niente. E'un brutto esercizio, per me un auto DEVE essere qualcosa. Ovvio che accetto qualsiasi critica nei confronti di ciò che ho ed ho avuto...ho appena venduto un Monster Ducati per prendere un Honda SH...la razionalità ha avuto il sopravvento sul cuore...ed a roma uso la X3 raramente a favore di una "bella Punto JTD"...ma la scorsa srttimana scorrazzavo su una spiaggia con la X3 sulla quale carico legna per il camino ed attrezzatura per vela e gommone...

Bella sta chiacchierata....

5. seti56

seti56 Collaudatore

408
    9
    23 Agosto 2008
    Reputazione:
    91
    BMW X3 3.0 SD
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2010
  6. stealth#x6#

stealth#x6# Kartista

199
    13
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    296
    stealth x6
    ...verissimo l x6 è un mezzo che divide...o la ami e ne sei follemente innamorato(...è il mio caso felice possessore:wink:..) o la odi...(ti fa schifo...non la puoi avere..parlano apriori....varie cause)....però solo di una cosa sono certo...come mai nel bene e nel male si parla molto di quest'auto...?...molte volte la sento paragonare a svariate auto,di diversa classe,segmento con le quali non ha niente a che spartire...ad eccezzione di infiniti fx e cayenne gts a mio punto di vista...sicuramente non è un fuoristrada(mi sarei rivolto a rubicon e defender...)....una sportiva..(lotus...)....un suv(ml,q7,x5,cayenne..)però incarna quello che io voglio e come me moltissimi altri:biggrin:...ma giustamente questa è la mia opinione (di parte sicuramente..).....però guardardate qui....non se la cava poi cosi male...:wink:http://www.youtube.com/watch?v=ocUvrsawx18

7. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.310
    2.091
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Mio zio è alto 1,90 e pesa 95kg...ci sta da dio dietro:mrgreen:.......cosa centra l'idrive con l'X6 dato che è lo stesso montato in tutti i modelli bmw:eek:...ed infine mi vai a confrontare la X6 in città:eek:....se vuoi discreditarla in tutti i modi lo stai rendendo molto visibile:wink:

Quoto alla grande e sarebbe da inviare a jeremy il video di questo range rover che fatica a salire più della X6](*,)](*,).....e anche che fosse il range più prestante della X6 in off road,chi oserebbe mettere a rischio 100mila € di macchina??!!!

8. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Ti sei perso la premessa :-k...siamo a fare 4 chiacchiere e parlar male della X6...è ovvio che sia evidente com'è evidente ciò che emrege da quanto scritto sinora...mi segui? Non vorrai mica negare ciò che è stato messo in evidenza anche da chi la ha?

La tua affermazione chi metterebbe a rischio un auto da 100k€ ..non ha bisogno di commenti.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2010
  9. BMW-FOR-EVER

14.310
    2.091
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Ho già sbagliato a scrivere qui,lo sapevo:lol::lol::lol::lol:...ho già capito come andrà a finire:lol::lol:.....mi sono riletto la discussione e non ho trovato nessun possessore che l'ha definita inutile,sgraziata ed ecc.....:razz:

10. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    :mrgreen:

.attenzione..attenzione...:mrgreen:

11. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    e ci macherebbe altro...la comprano :lol::lol::lol::lol:

sarebbe come scriversi MONA IN FACCIA ammettere di aver buttao i soldi per una X6 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

è come trovare fuori dal forum un possessore di BMW che ammetta che le BMW hanno difetti...e grossi :lol::lol::lol::lol:

12. BMW-FOR-EVER

14.310
    2.091
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Io rispondevo a ciò che ho messo in neretto sopra:wink:

13. Golia

Golia Direttore Corse

1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Ognuno la pensa come vuole,ma qui chi difende l'x6 è perchè ce l'ha :mrgreen:

Con questo non dico nulla ma io ad avere soldi sufficienti per comprarmi l'x6 vado ad occhi chiusi sull'x5,almeno ho il baulone!!!

Comunque non fatevi molto condizionare da top gear,l'inizio è semplicemente puro spettacolo,chissà perchè the stig non scoda mai!!!

E chissà perchè Jeremy ha decretato ed elogiato clk 63 amg b.s. (mio personale sogno) e la gallardo spyder che guardacaso (!!!) lui le possiede entrambe :biggrin:

Yo:cool:

14. stealth#x6#

stealth#x6# Kartista

199
    13
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    296
    stealth x6
    senza fare polemica...sicuramente chi è possessore ne sa valutare meglio degli altri pregi e difetti degli altri...perchè magari la usa quotidianamente...:wink:..poi si rispettano allunanimità i giudizi altrui....=D>...io prima di comprarla,come penso chiunque,me la sono fatta dare in prova tanto da capirene pregi e difetti...e se ho deciso di acquistarla un motivo ci sarà....purtroppo delle auto bmw attualmente in listino prenderei solo x6 e m3(che ho gia avuto in precedenza...)......

15. minnianto

minnianto Collaudatore

369
    18
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    7.810
    BMW X1 xD 20
    Io non ce l'ho e la difendo!:wink: O meglio, difendo chi ce l'ha.

16. BMW-FOR-EVER

14.310
    2.091
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Da questa discussione mi risulta di no:wink:....hanno espresso pareri positivi anche gli utenti minnianto,SenzaUnaBMW,z3Roadster2.2i,ZATABORG,Shinetop,BOA,Andre87.......I quali non possiedono una X6:wink:.....

Inoltre mio padre è passato dalla X5 E70 alla X6 E71 e si è trovato molto meglio con quest'ultima:wink:!!!E per chi critica il baule della X6(570 litri min.) non sa che è sempre maggiore di quello di un cayenne(540litri min),di un classe M(551 Litri min.),di un touareg(555 Litri min.):wink:

17. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.509
    7.642
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    la cosa più bella è quando, nel video, succede quello che ho sempre temuto mi potesse accadere con le bmw sul ghiaccio:

trazione posteriore e freno a mano che agisce sul posteriore.

l'X6 in P e con freno a mano tirato scivolava indietro, in pendenza, perché l'anteriore era libero..:lol:

18. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    amico di marca il "nocciolo" è che la X6 viene spacciata e venduta per SUV ...e non lo è; viene poi comprata ed usata per quello che non è!!!

Capiscimi, tuo padre non credo sfrutti le doti di SUV.

Per utilizzarla quale SUV non bastano le spiaggette italiane ed i praticelli della gita fuoriporta domenicale...magari con puntatina sulla neve ci vuole ben altro.

Come avrai letto ho avuto modo di girare il mondo e ti posso assicurare che l'"outback" australiano, le zone desolate o montagnose/rocciose degli USA e del Canada, le foreste e l'interland brasiliano (e mi fermo qui)...sconsiglierebbero vivamente l'utilizzo dell'X6.

Sintesi...ma come si fa a proporre un SUV (a quell prezzo poi)che viene poi utilizzato come NON SUV ](*,)](*,)](*,)](*,).

19. BMW-FOR-EVER

14.310
    2.091
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    Ma scusami trovi queste cose in Italia:-k:-k.......no........Mio padre per fortuna non è di quelli che l'ha comprata per moda o cose del genere ma dato che va spesso in montagna,aveva bisogno di un'auto integrale,bmw,divertente,sicura e un pò alta da terra:wink:.....e sulla neve va da dio!!Siamo andati anche in spiaggia e 0problemi........un suv(Sport Utility Vehicle) per definizione non è un FUORISTRADA ,ma una via di mezzo fra quest'ultimo ed un'auto.....e mi sembra che il connubio sia riuscito:wink:

20. minnianto

minnianto Collaudatore

369
    18
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    7.810
    BMW X1 xD 20
    Infatti la stessa BMW aveva definito l'X6 un SAV e non un SUV. Non credo poi che chi compra una X6 si ritrovi a scalare le montagne rocciose; la spiaggetta italiana credo che basti.

Condividi questa Pagina