aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'agghiaccianteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ti dirò che la cosa mi ha fatto sempre un pò ridere è praticamente impossibile rompere un albero motore prima di quello ce n'è di roba da spaccare; nemmeno se butti dell'acqua in aspirazione col motore a 6000 rompi l'albero il quale, fra dimensionamento, sicurezza e fatica ha un coefficente di sicurezza simile ad un ascensore: 22 cioè è 22 volte sovradimensionato spaccare l'albero è una cosa quasi impossibile, tranne i soliti errori di fabbricazione pezzo
infatti l'unica cosa che mi era venuta in mente quando mi aveva detto dell'albero..l'unica spiegazione poteva essere solamente un difetto di fabbricazione... cmq non sottovaluterei nemmeno il problema che mi è realmente capitato, ossia quello legato al collettore di aspirazione... cazzo, non è che ce ne sono pochi in giro di 2.0d...ce ne sono un bel po.. e sapere che possono avere certi problemi, come poi quelli legati alle turbine che saltavano (ma qui avevano fatto il richiamo...), mi fa pensare parecchio...
Ma và a Gin Tonic???? Gran bella notizia Dave....(come Batista) Adesso però devi offrire un casino di cene e di bevute.....c'hai rotto le balle con la tua Jenny per più di un mese.... :mad: PAGARE!!!!! Scherzo caro.....però per i comandi....io te l'avevo detto che costavano un pochino a farseli montare..... però dato che te l'anno tenuta per 40 giorni era proprio d'obbligo il costo zero..poveri Barboni!!!! :mad: Sciau bello!!!
olèèèèèèèèè!!!! Grande Davide... finalmente sei tornato in possesso della tua Jenny!!!! Era ora però!!!.... un mese senz'auto... che roba!!!... ma che facevano?? Niente... vabbé... ormai ce l'hai... goditela!!!
finalmente l'odissea è finita e avere un bel motore nuovo sotto al cofano direi che non è niente male