quasi finita quel deficiente del capooffiina mi ha scazzato la programmazione della chiusura centralizzata, sabao devo andare a riprogrammarla... cmq a pparte questa sciocchezza...che spettacolo, ce l'ho di nuovo sotto alle chiappe devo fare il rodaggio e poi si riparte cmq tira di più di prima
ero abbastanza incazzato...ho montato i tasti multifunzione da loro e mi hanno fatto pagare il montaggio... gia ero parecchio incazzato che me li avessero fatti pagare, poi vado a fare la fattura... 92 euro ho iniziato a urlare (forse un po troppo ), è arrivato il capoofficina... "cazzo, dopo tutta sta storia mi fai pagare e per di piu quasi 200 mila lire????" "sai ci vuole del tempo..." "ci vuole del tempo un cazzo, avevate il volante gia smontato perchè me l'avete cambiato in garanzia e mi fai pagare????" "si lo so ma sai com'è..." "com'è un cazzo!!!" "ok dai, appena vieni a fare il tagliando...ci penso io, vediamo se riusciamo a farti spendere MOLTO poco (zero)"
problema al motore...l'abero non centra assolutamente un cazzo, ecco perchè non me l'hanno mai fatto vedere... tutto è stato causato da un'aletta del collettore di aspirazione (aletta di metallo NON di plastica, che è finita nel motore... PISTONE SCHEGGIATO CILINDRO RIGATO SEDE VALVOLE BUCATA ecco qual è stato il problema...mi parlavano di albero motore...ma non centrava un bel niente, me l'hanno detto stasera... quindi...che dire.... Magazzino BMW smettila di portare sfiga, mi devi una cena
si a fare una mappa piu spinta...sto cercando di resistere, ma mi sa che il tuning box si intrufolerà nel cofano ben prima della fine del rodaggio
toglimi una curiosità...la garanzia ti riparte da 0 per questo nuovo motore?per quanti anni? e i chilometri in questo caso te li riportano a zero o no? devono aggiornarti il libretto?
no...la garanzia continua...non riparte da zero...mi hanno rilasciato la documentazione di montaggio del nuovo motore, i km sono rimasti quelli di prima, ma si sa che a tot km il motore è stato cambiato... nessun aggiornamento del libretto.
tra le altre cose mi son accaparrato il listone delle funzioni key memory, appena ho un secondo apro un thread con la lista