Se ti riferisci all'X1 non penso sia da 14", nel listino c'è scritto: Widescreen Display con quadro strumenti da 10,25" e display da 10,7"
non ho pagato nulla perché avevo preso il pacchetto service incluso 4 anni, nel dubbio, essendo la prima macchina elettrica, volevo evitare sorprese
Ciao complimenti per l auto io ce l’ho da aprile e ho già percorso 18000 km concordo con tutto ciò che hai scritto soprattutto mi ha stupito l aumento dei consumi con le basse temperature…+10/12% Essendo la mia prima elettrica non me l aspettavo…
Mi permetto di avanzare qualche piccolo dubbio... sicuramente il prezzo influenza la scelta ma quando si parla di elettrico che sia full hybrid o plug-in o EV (compatibilmente con l'evoluzione delle auto che si avvicina "tristemente" sempre più a quella di un mega smartphone) le coreane hanno molto da insegnare, se non erro esiste una "piccola aziendina" chiamata Samsung di provenienza Coreana... e se non ho letto male (ammetto non ricordo la fonte) proprio la BMW è in trattative con la Hyundai per un motore di tipo full hybrid... "deludentemente" assente dai listini della bavarese..