Intanto mi aggrego anche io...Sarà difficile perchè probabilmente sarò già a Baghdad IRAQma se posticipano le partenze...
io e un mio amico dovremmo esserci, entrambi con l'auto, ma aspettiamo di sapere il programma per vedere che giorni fare..
Domenica è la giornata di vero raduno con tutte le attrattive, sabato si fa solo aperitivo, cena e dopocena, relax, diciamo.
Mi allisto anch'io ... dato che abito vicino a Ferrara! provo a invitare anche 2 miei amici possessori pure loro di BMW! ... io comunque, ci sarò in tutti i casi!
IV Raduno BMW Interclub Vediamo se almeno sta volta riesco a esserci! Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
dopo guardo i numeri esatti, termine max, diciamo che l'organizzazioen calibrerà tutto in agosto inoltrato sui numeri previsti/prevedibili, quindi non aspettate troppo!
Grazie della precisazione!!! Io non lo saprò subito ma x evitare di esser tagliato fuori , mi iscriverò ugualmente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
iscritto, ci sarò anch'io aggiungetemi nella lista grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: IV Raduno BMW Interclub Io l'ho già detto che ci sarò. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma Matteo devo compilare anche il modulo? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Modulo appena compilato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
E conferma appena ricevuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone with Tapatalk 2