spesso sento dire o chiedere se l'auto è Italiana o di importazione , da nubbio vorrei capire effettivamente qual'è la differenza. Leggendo e facendo delle ricerche nel forum non ho trovato molto che indichi quale sono le differenze se non nella lingua del navigatore, così come immagino magari anche del computer di bordo, ma ci sono differenze non so anche di allestimento o altro ?
L'allestimento Tedesco dovrebbe esser unico,cioè base è poi si aggiungono le varie preferenze,ma non ci sono attiva o futura e altri allestimenti base. Le import avvolte sono sconsigliate per via della loro minor rivendibiltà,unragzzo che conosco aveva una import e in una concessionaria di altra marca non gliela volevano ritirare(non chiedermi il motivo specifico),al di fuori da ste cose un auto ufficiale ha anche condizioni di garanzia spesso differenti,poi ci sono tante altre cose percui io preferisco una vettura Ufficiale Bmw Italia,anche perchè ormai i prezzi sono uguali tra gli usati Nazional ed esteri,quindi.IMHO