Ciao a tutti, giusto per non confondere le idee... CERCASI E46 Touring Restyling con le seguenti caratteristiche: - Km max 120'000 - Colore qualsiasi (meglio se non Argento e Nero metallizzato) - Motore 6 cilindri 320i 170 CV (anche 325i da 193CV) BENZINA - NON 330i, 328i etc. - NO Trazione integrale (versioni "XI") - Libretto Tagliandi ufficiali - Cambio preferibilmente manuale Optional graditi: - Allestimento Attiva REALE (Volante sportivo a tre razze, Cerchi in lega da 17", Assetto M) - Sedili Sportivi in STOFFA o PELLE/STOFFA - Modanature interne Silver / Titan - Tettuccio apribile elettrico (magari !!!) - anno dal secondo semestre 2001 in poi. Se la vostra auto soddisfa TUTTE le caratteristiche sopra citate, allora fornitemi il vostro IBAN che vi faccio subito un bonifico ... se invece soddisfa TUTTE le prime elencate e alcune di quelle "optional" contattatemi ed eventualmente valuterò caso per caso . Chiunque voglia può contattarmi con messaggio privato qui sul forum. Abito a Napoli ma ho la disponibilità, con le dovute garanzie, per venire in tutta Italia. Grazie, saluti a tutti ! :wink: EDIT: …cosa NON voglio - Sedili in pelle - Berlina / Touring Pre-restyling … cosa NON mi interessa / mi è indifferente - Autoradio / Navigatore - Fari allo Xeno - Sensori parcheggio - Comandi al volante - Sedili elettrici