le strade che faccio sono le più varie...e purtroppo ci sono anche le buche! ma l'ho già messo in preventivo,dovrò avere un occhio in più di riguardo! le misure per serie 3 sono ant: 225/40 post: 255/35.... è abbastanza bassa!
Si..siamo li e li con le mie...205/45 davanti e 225/40 dietro...se calcoli che la spalla va a percentuale rispetto alla larghezza... Ormai per strada sono come un falco...ho sempre un occhio sulla strada alla caccia di buche per evitarle..
però l'auto fa la sua figura.....questo è l'importante!!! poi sono curioso di vedere come cambia il comportamento in accelerazione...ora ho le 225 anche dietro,e spesso mi capita di scodare....con 6 cm di battistrada in più non credo possa succedere!!!
Ho letto tutta la discussione e guardato il tuo link, complimenti. Ti faccio una domanda, secondo te il coprimozzo originale BMW ci va su questi cerchi o devo accontentarmi dell'adesivo? Hai montato runflat o no?
Ragazzi...sto seriamente pensando di comprare i replica M3 da 19 sul mio E92. Con quale ET devo ordinarli visto che sono disponibili solo 8,5ant e 9,5post? Sul libretto sono previsti gli 8ant e 9post! Devo prendere anche le gomme anche se, ad oggi, sul sito non è disponinibile l'accoppiata ant+post della stessa marca e modello :-/
tony ma sul tuo libretto c'è anche la misura del canale? da me indica solo le misure del pneumatico...cmq prova a chiedere a chi ce l'ha già,magari guarda le firme dei vari utenti nella sez. e9x...sicuramente ti potranno aiutare!
Ma davvero?!?non ci ho mai fatto caso..pensavo ci fosse solo la misura pneumatico! Cmq le misure standard per la E92 sono: ant. 8 x 19" ET39 post. 9 x 19" ET37 Nel caso volessi la gomma un po' più a filo che sta meglio esteticamente puoi montare un ET inferiore al max ET26 o 28...io proprio ieri ho provato un ET22 con canale da 9,5...macchina da vedere da paura, sembrava da pista, pero'..toccavano!!!
Toccavano? In che senso? Le ruote sbattevano nel passaruota? Prendendo per l'ant 8,5 e per il post 9,5...che ET devo richiedere per non avere problemi?
per andare sul sicuro vai con un'ET 34/35 ..al massimo dietro puoi osare con ET28 (quello per la serie5 mi pare) ma sei molto a filo passaruota. ritornando sull'argomento della discussione ..anch'io dovrei ordinare cerchi e gomme di 18 per il 520 di mio fratello che è in arrivo . Dopo aver letto tutta la discussione penso che non ci siano problemi con il sito e sulla qualità dei cerchi (WSP). P.S. un grazie a SteveM3 per avermi trovato quello che m'interessava :wink:
Perfetto...buono a sapersi! Non sò con che ET prendere i cerchi...non voglio avere problemi in marcia!
Secondo voi come ci stanno i cerchi M3 su un 320D Touring E91? http://i16.ebayimg.com/05/i/001/18/e0/12a1_1.JPG
Arrivati cerchi e gomme Stamattina sono arrivati i cerchi del 520d di mio fratello ordinati una settimana fa alla Italgomme I cerchi sono Wsp con gia le gomme Hankook montate come richiesto complete di valvole cromate, stemmi BMW e bulloni cromati (ma ci metterò l'originali) P.S. le gomme sono produzione 0609 e 0809 ..praticamente con pochi mesi di vita Della Italgomme posso solo dire che sono stati gentilissimi e professionali :wink: Ed ora qualche foto aspettando i vostri commenti