Istruzioni video attivazione velox su Professional | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Istruzioni video attivazione velox su Professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 12 Luglio 2008.

1. merlino666

merlino666 Kartista

163
    2
    28 Maggio 2008
    Reputazione:
    39
    330 xd
    ringrazio tutti quelli che mi hanno menzionato.............nei ringraziamenti....

è stato un piacere poter dare un piccolissimo contributo....

:biggrin:

enjoy........

2. akarokomune

akarokomune Aspirante Pilota

1
    0
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320D
    Ciao Linx,
    innanzi tutto grazie mille per tutti i consigli e i link che mi hai girato per la mia e46 mk4.
    Sono riuscito ad abilitare i velox/avvisi con molta facilità grazie a te e al lavoro dei ragazzi del forum! ;-)))

Volevo farti una domanda, per caso è possibile abilitare gli avvisi dei velox anche sul professional oppure sul prof si possono visualizzare solo le icone???

Grazie 1000 Linx

Ciao

Akarokomune

3. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    solo icone...

4. padre maronno

padre maronno Collaudatore

482
    3
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    22
    TT 3.2 DSG e S 400 CDI
    150 euro le mappe aggiornate, o gli aggiornamenti firmware con nuove funzioni, risoluzione bugs, etc???

5. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    anke se in ritardo ti/vi faccio i miei complimenti x l'operato =D>

oltre al metodo elencato da te c'è anke quello ke si seleziona una delle ultime destinazioni si clicca sopra,si seleziona ""informazioni destinazione e appaiono i velox poi la procedura è come la tua :mrgreen:

PS : in streaming non và...almeno a me...:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2009
  6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    è vero...:-k...devo aver cancellato il file

7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    eh ma se non quoti anche il messaggio a cui ho risposto non ricordo di cosa si parlava...:cool:

8. edax

edax Aspirante Pilota

5
    1
    15 Marzo 2009
    Reputazione:
    2.208
    X6 3.5d
    Effettivamente! Cmq grazie al contributo (in origine di Lynx) e poi di Carlo X6 sono riuscito anch'io a farmi il dvd aggiornato 2009_1. Spettacolo grandi boys! Unico problema sarebbe ora quello di riuscire a visualizzare più POI insieme (cosa banale sul tom tom). Qualcuno possiede il progr. "pimp my nav"? Sto preparando una guida passo a passo" per farsi gli aggiornamenti. Mi mancano ancora dei particolari. Chi volesse contribuire, credo sia una gran cosa per tutti.

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    io ce l'ho se è per quello, solo che non è assolutamente installabile in altro pc per via della registrazione che è unvoca per l'hadware sul quale è stato attivato...
    Per la visualizzazione di più POI, si può fare ma non puoi diversificare l'icona...

10. edax

edax Aspirante Pilota

5
    1
    15 Marzo 2009
    Reputazione:
    2.208
    X6 3.5d
    Giustamente. Grazie però, della pronta risposta, che mi chiarifica un altro passaggio. E cioè, se con quel programma si riesce ad riunire più POI in uno unico sotto il gruppo Autovelox (naturalmente con la stessa ICONA), e dalla tua risposta pare propirio di SI, allora vale la pena che me lo compri anch'io. Io riesco a fare tutti i passaggi manualmente partendo dal csv aggiornatissimo scaricato da POIGPS.COM ma quando unisco (per es Fissi e MOBILI) si produce un file corrotto perché troppo grande. Tu mi pare di capire che fai lo stesso, ma con quel programma ci riesci! Non ti dico quante ore ci ho perso dietro e poi solo per un passaggio (su 100) la cosa non va a buon fine. Sono molto deluso che sul NAV si possa evidenziare solo un più POI alla volta!!
    Grazie ancora prometto, che metto anch'io la foto della mia X6 appena posso!!

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    veramente i vari POI, o velox che siano, non si riuniscono con quel programma...ne esistono di appositi...e cmq tratto solo .ov2 se li trovo nativi, oppure converto i .csv in .ov2 con PoiEdit

12. pieffe66

pieffe66 Kartista

214
    8
    28 Gennaio 2016
    Reputazione:
    3.606.948
    BMW X3 2.0d xdrive 135Kw Eletta
    I file non sono più disponibili. ..

13. Vannis

Vannis Kartista

100
    0
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw330ci
    Salve ragazzi sono Vannis chiedevo se fosse possibile sapere come attivare i velox sulla nuova mappa high 2016 per mk4 bmw in quanto nel settaggio non mi appare la dicitura autovelox, mi hanno detto che per farli apparire occorre impostare la scala mappa su 1km, mi sembra molto strano in quanto con la mia vecchia mappa li vedevo sempre, in ogni scala. Qualcuno mi sa ddare delle dritte in merito.

Premetto che la nuova mappa mi è stata fatta da bmwnavi.eu.

14. capitanharlock

capitanharlock Kartista

173
    4
    13 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.864
    F20 116D Mineral white
    Che io sappia non ci sono gli autovelox nei navi BMW, il motivo mi sfugge.

Se qualcuno ha idea su come inserirli è il benvenuto.

:-k

Condividi questa Pagina