ciao,volevo farti solo i miei complimenti perchè hai fatto davvero un'ottimo lavoro,sia per il montaggio che per il reportage!!!!complimenti
ERRORE!!!!!!!!!!!! Scusate,volevo fare solo i complimenti a smercki per il reportage del montaggio del 16:9 ma ovviamente ho sbagliato!Perdonatemi
Re: ERRORE!!!!!!!!!!!! ma cosa ti scusi..ti abbiamo ripreso solo per far due risate...io lo avevo capito che ti riferivi a smercky...
Re: ERRORE!!!!!!!!!!!! in fondo, anche se indirettamente, sul quel reportage c'è anche del tuo e dei predecessori del navi retrofit....
re: Beh,comunque devo fare i complimenti a tutti,questo forum è veramente una figata,ci sono un sacco di cose interessanti e c'è un sacco di gente in gamba che sà dare utili consigli!!!Ciao Ciao
ti rispondo io anche se non ho fatto niente di utile ancora continua a seguire il forum con passione e vedrai che ne guadagnerai tanto
re Devo dire che ho già guadagnato tanto,solo nella rubrica 'FAI DA TE' ho trovato un sacco di cose interessanti,che mi saranno certamente utili quando dovro eseguire lavori sul mio bmw!!!L'unico mio grosso problema è il tempo,a parte questo periodo,non ne ho quasi mai per connettermi,comunque continuate cosi,siete grandi!!!Ciao a tutti