Istallato iPadmini su z4 La differenza di cv è talmente minima che basta cambiare la marcia con un decimo di secondo in meno per fare la differenza. Dipende molto anche dai cerchi e gomme montati sulle auto. Riguardo la prova con la tt sul misto stretto vale lo stesso discorso. Non stiamo paragonando una panda con una corvette, in questi casi conta più il "manico" che quei 20/30cv in più. Se poi parliamo di uno 0-200 sul dritto allora il discorso cambia. Sent from my iPhone using Tapatalk
Muse sei stato sagace a cogliere esattamente il succo del mio discorso! difatti,vedevo colto da dubbi i dati dichiarati tra la ex 2.5i e la restyling,e sullo 0/100 fanno esattamente 7.0 e 7.1,Roba infinitesimale. Con la TT e' stato non partendo esattamente da Fermi,ma leggermente lanciati tipo sui 60... La sensazione e' che se parlassimo di andare ad accelerare proprio per via del turbo non ci sarebbe storia,ma lanciati a velocità sostenuta la differenza e' molto meno netta,proprio per la propensione all'allungo che hanno i 6 cilindri. Sul misto lamenta molto sottosterzo,considerando che ha su cerchi da 19", mentre io,per i pochi cavalli,e le gomme finalmente ottime (Dunlop sportmaxx rt) vado benissimo,un minimo di sovrasterzo e via ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Istallato iPadmini su z4 Ottime le dunlop /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io le avevo valutate, ma ormai ho già preso il secondo treno di goodyear eagle F1 sul bagnato sono mostruose. Sent from my iPhone using Tapatalk
parere personale: la z4 è sottosterzante in entrata di curva a gas chiuso. che lo sia in uscita permette di aprire il gas prima e meglio. Ovvio bisogna avere un pò di esprerienza nella guida sportiva. Se uno entra in rotonda o in curva piantato (fermo) e schiaccia tutto e dice che la macchina è sottosterzante non ha capito nulla della guida sportiva.
Quindi e' sottosterzante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Per carita', per il 90% del tempo uno neanche se ne accorge e per l'80% del rimanente tempo ringrazia anche per questa caratteristica che ti leva facilmente dai guai. Se poi per quel 20% del famoso 10% un po' uno ne patisce, beh, pazienza. Per questo tipo di guida 24/7 ci sono altre macchine.
infatti anch'io intendevo dire quello che dici tu. Spesso la gente si lamenta del fatto che sia sottosterzante in uscita ma invece dovrebbe ringraziare per questa caratteiristica. il mo appunto era solo in entrata e solo per uso sportivo, nell'uso quotidiano va bene così sotto tutti i fronti.