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Istallato iPadmini su z4

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Smilzo, 4 Aprile 2013.

  1. muse

    muse Amministratore Delegato BMW

    2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    Istallato iPadmini su z4

    La differenza di cv è talmente minima che basta cambiare la marcia con un decimo di secondo in meno per fare la differenza. Dipende molto anche dai cerchi e gomme montati sulle auto.

    Riguardo la prova con la tt sul misto stretto vale lo stesso discorso. Non stiamo paragonando una panda con una corvette, in questi casi conta più il "manico" che quei 20/30cv in più. Se poi parliamo di uno 0-200 sul dritto allora il discorso cambia.

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  2. The Captain

    The Captain Kartista

    155
    3
    14 Agosto 2008
    Reputazione:
    769
    120d f20 5p sport
    Muse sei stato sagace a cogliere esattamente il succo del mio discorso!

    difatti,vedevo colto da dubbi i dati dichiarati tra la ex 2.5i e la restyling,e sullo 0/100 fanno esattamente 7.0 e 7.1,Roba infinitesimale.

    Con la TT e' stato non partendo esattamente da Fermi,ma leggermente lanciati tipo sui 60... La sensazione e' che se parlassimo di andare ad accelerare proprio per via del turbo non ci sarebbe storia,ma lanciati a velocità sostenuta la differenza e' molto meno netta,proprio per la propensione all'allungo che hanno i 6 cilindri.

    Sul misto lamenta molto sottosterzo,considerando che ha su cerchi da 19", mentre io,per i pochi cavalli,e le gomme finalmente ottime (Dunlop sportmaxx rt) vado benissimo,un minimo di sovrasterzo e via ... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. muse

    muse Amministratore Delegato BMW

    2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    Istallato iPadmini su z4

    Ottime le dunlop ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Io le avevo valutate, ma ormai ho già preso il secondo treno di goodyear eagle F1 sul bagnato sono mostruose.

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  4. maxmu

    maxmu Collaudatore

    320
    4
    1 Gennaio 2011
    Reputazione:
    100
    BMW Z4 3.0i
    parere personale: la z4 è sottosterzante in entrata di curva a gas chiuso. che lo sia in uscita permette di aprire il gas prima e meglio. Ovvio bisogna avere un pò di esprerienza nella guida sportiva. Se uno entra in rotonda o in curva piantato (fermo) e schiaccia tutto e dice che la macchina è sottosterzante non ha capito nulla della guida sportiva.
     
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    55.975
    22.380
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.381
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Quindi e' sottosterzante :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Per carita', per il 90% del tempo uno neanche se ne accorge e per l'80% del rimanente tempo ringrazia anche per questa caratteristica che ti leva facilmente dai guai. Se poi per quel 20% del famoso 10% un po' uno ne patisce, beh, pazienza. Per questo tipo di guida 24/7 ci sono altre macchine.
     
  6. maxmu

    maxmu Collaudatore

    320
    4
    1 Gennaio 2011
    Reputazione:
    100
    BMW Z4 3.0i
    infatti anch'io intendevo dire quello che dici tu. Spesso la gente si lamenta del fatto che sia sottosterzante in uscita ma invece dovrebbe ringraziare per questa caratteiristica. il mo appunto era solo in entrata e solo per uso sportivo, nell'uso quotidiano va bene così sotto tutti i fronti.
     

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