Salve , ho installato ista-p quando lancio il file loader mi esce questo errore, chi mi sa dire il perchè? Grazie
Buongiorno a tutti, ho reintallato ISTA-P un'altra versione che dovrebbe essere piu nuova penso e funziona, legge l'auto ma poi dopo aver rilevato il VIN mi dice che con ista-p non è piu possibile programmare l'auto, usare solo ISTA 4 , come è possibile?Forse ista 4 è l'ultima? Io ho la 3.66
ISTA-P ed ISTA-D non esistono più, ora c'è ISTA+ (non ISTA 4) che contiene le funzioni di entrambi i precedenti, leggiti il thread apposito con tutte le istruzioni per l'installazione.
Ho installato ista+ da angel ma non sapevo che faceva anche da coding. Dovrei codificare su una F20 di mio figlio i pdc ant , i post gia ci sono, si puo fare da ista+? Grazie
Buongiorno MIke ho letto che ISTA P non supporta più le Fx, io ho una F11 che vorrei tenere sotto controllo con ISTA+, anche solo per la sostituzione della batteria piuttosto che la rigenerazione del DPF. Sto scaricando ISTA D ma se non serve lo blocco. Potresti condividere il link per favore Grazie
ciao posso sapere come hai fatto istallare ista+ da Angel? io non ci riesco..fatico con i forum..ho provato a cliccare sulla firma di angel ma non succede nulla..
Mi sento chiamato in causa .... scherzo ... ecco il link ... conviene scaricare il tutto dato che è la versione 4.32.15, e non ha bisogno di "cura" potrebbe anche funzionare copiando il database italiano nella 4.29.30 ... https://drive.google.com/drive/folders/1ee90cB8k2kq_S_k-Qkk7LKq3aCnNauRz?usp=sharing m@x
Grazie mille, scaricato e istallato Dovrei cambiare il filtro del gasolio..qualche buona anima che mi spieghi dove trovo la voce su istat per lo spurgo? Ho anche il cavo enet
Devi provare a guardare dentro funzioni di assistenza, li ci sono tutte le guide e le istruzioni, oltre alla diagnosi, se mi invii il tuo VIN posso provare a vedere le lo trovo, ISTA-D lo puoi usare anche off-line mettendo il VIN invece di far riconoscere la vettura e puoi girovagare tranquillamente alla ricerca di tutte le procedure che vuoi. m@x
ok sono entrato in off line trattamento del veicolo - funzioni di assistenza - sfiato del sistema di alimentazione del carburante? è quest'ultima la fase per lo spurgo del filtro?