Separate names with a comma.
Discussion in 'Meccanica ed elettronica BMW' started by bixiomauri, Mar 27, 2018.
Salve, se è ancora disponibile ne avrei bisogno. Grazie in anticipo
Ho risposto in privato alla tua richiesta buona serata.
Grazie mille
Potrei averlo anche io? Grazie mille
Ciao ho risposto in privato alla tua richiesta buona giornata
Buongiorno Trebor Gentilmente potrei averlo anch'io ? Grazie Jocarleo
Grazie :-) a Te Buona Giornata Jocarleo
ciao a tutti, interesserebbe anche a me
Buongiorno ho risposto in privato alla tua richiesta buona giornata
Ciao trabor se possibile servirebbe anche a me e possibile??
Buongiorno ho risposto in privato alla tua richiesta buona giornata.
buonasera trebor se possibile potresti aiutare anche me???
ti ringrazio moltissimo
Ciao @Trebor buonasera Gentilmente potresti reinviarmi che non mi funziona più ? Grazie :-) Jocar
Certo ho risposto in privato alla tua richiesta buona serata.
Grazie !!! ;-) Jocar
Salve, sarei interessato anche io, è possibile averlo? Grazie mille