Ragazzi anche io vorrei andarlo a vedere stasera, ma non ho visto il precedente Iron Men chissà se capirò qualcosa vedendo solo Iron Men 2?
Io non lo farei personalmente, ma sono un maniaco per quanto riguada ste cose.......Però probabilmente capirai...
Sarà che ho un debole per lei ma...da sola vale il prezzo del biglietto :wink: Ah dimenticavo...il film merita, Downey è sempre un grande!
...quoto per il debole ...e quoto anche Downey....un vero gallo!!! e veste molto bene la parte del supereroe! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Son contento che sia bello...Domani sera mi facio anche il pizzetto alla Tony Stark x l'occasione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...e magari ti presenti al cinema con una R8 come nel primo episodio Chissà che auto avrà in questo seguito?
...stica Allora immagino già un'altra carrellata di Audi durante il film come nel primo episodio con le varie A5 e Q7... Magari a sto giro salta fuori un'A1
...spettacolo Iron Man 2 Fantastica la "lotta" accompagnata da questo brano... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=rBbasXXtrXw[/YOUTUBE] ...e poi Scarlettttt...l'R8 spyder Bello Bello... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">..da vedere!!
Mi è piaciuto, anche se non come il primo... il carisma del personaggio è ottimo. Anche se sono un pò deluso dai combattimenti, e ci sono troppe feste, forse... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> un bel 7 se lo prende, comunque.
Visto anche io. Il primo una piacevole sorpresa (soprattutto per il bravissimo downey jr) Il secondo più cast ma meno emozioni.....