un film riuscito, hanno attualizzato il contesto dell'iron man del fumetto (che se non ricordo male nasce durante il conflitto in vietnam), male per la cobra distrutta, bene per molti dettagli che sono fedeli alla storia originale... vediamo se nel seguito ci sarà la war machine e che mark si fermeranno (la versione dell'armatura) :wink:
perchè appariva lo scudo di capitan america in un frame dell'iron man? sarebbe più facile su quest'ultimo che sui vendicatori, visto che hanno avuto (come gli x-men) tredicimiliardimillemila formazioni :wink:
Come un'altra scena!!! Masa, me lo scriveresti in pvt... io mi sono alzato e via... Ah ma intendi quella dell'ultima conferenza stampa con tutti i giornalisti...?
Sì dai, la conferenza che gli ha preparato il tipo dei servizi segreti ma poi quando lui va fuori a parlare non segue il "copione" diciamo...
lo shield? diciamo che hanno fatto un salto generazionale di 50 anni, saltando a piè pari tanta roba ed arrivando ad anno scorso, quando (nei fumetti) diventa direttore dello shield ( al posto dello storico nick fury ), ma secondo hanno affrettato troppo, cioè questo è un personaggio ambiguo nella storia marvel, e non vado oltre che potrei compromettere almeno 10 film in futuro
bel film veramente...e si parla già del prossimo nel 2010. l'unica cosa che mi ha infastidito è sta cavolo di r8 sempre in primo piano
Visto settimana scorsa, davvero molto bello! Meno male che avevo avuto la soffiata e mi sono fermato a guardare dopo i titoli di coda P.S. Tra l'altro, visto all' ex europlex bicocca (ora uci cinemas...) per soli 3€urozzi... tutti i martedi fanno sta promo su un film, e visto il prezzo dei biglietti... non è male, domani ce Speed Racer, e mi sa che mi vedo anche quello!
Riesumo questo post per celebrare l'uscita dell'attesissimo Ironman 2!!!! Ho preso i biglietti mercoledì per domenica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho i posti migliori!! ultima fila centrali!!!!! Siamo carichissimi, speriamo non deluda (esiste una possibilità). Di sicuro non deluderà la colonna sonora visto che è tutta a base di AC/DC /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scusate la piccola debolezza ma mi trovo "obbligato" a celebrare una new entry...