Buonasera a tutti ragazzi. Sono Pamela. Sono davvero rimasta colpita dalla quantità di messaggi di affetto e solidarietà nei confronti di Fabrizio. Grazie. Grazie davvero di cuore. Gli ho portato i vostri saluti, e ha testualmente detto "Se potessi mi alzerei ora e li andrei ad abbracciare uno per uno". Scusate se non mi sono fatta viva prima, ma il tempo è davvero pochissimo. E i pochi momenti di tempo libero sono distrutta. Ma torniamo a Fabrizio, che è la cosa importante. Gli hanno fatto la TAC spinale e l'analisi per il mieloma (o una cosa del genere, ne ha fatti davvero tanti e ora non ricordo più). I risultati sono tutti negativi, vuol dire che è tutto a posto. Ora deve solo riposare qualche tempo, rimanere sotto osservazione, e farsi passare i guai alle costole e al braccio sinistro. Potete stare un po' più tranquilli anche voi insomma. Grazie di nuovo a tutti, e un abbraccio simbolico anche da parte mia, per il calore e l'affetto nei confronti di quest'omone da più di 100 chili, che davvero sa farsi voler bene da tutti. Grazie. Grazie davvero. E non farò mancare a Fabrizio un resoconto delle tantissime testimonianze di affetto nei suoi confronti. ps. sul cellulare non lo troverete fin quando non si alzerà dal letto. Così vuole quella testa dura.
Grazie a te Pamela; non hai idea di quanto contento sia di leggere quanto hai scritto poco sopra... ne sono veramente felice. E' un gran sollievo sapere che non ci sono problemi irrisolvibili. Grande Fabri! Un abbraccio!
Grazie mille Pamela!!! Non sai quanto ci hai tranquillizzato facendoci sapere che le analisi hanno dato tutte esito negativo. Sono, anzi siamo (penso di parlare un po' anche a nome di tutti) felicissimi di sapere che sta meglio!!! Fagli i migliori in bocca al lupo per una pronta guarigione!!:wink: Lo rivogliamo al più presto alla guida o meglio in sella al suo torello e tra tutti noi!!!
Grazie Pamela. Ci hai dato davvero delle buone notizie.......... Il nostro caro amico Fabrizio si sta rimettendo e questa e la cosa migliore. Noi siamo tutti con lui, forza Fabrizio.:wink:
Grande Iron!!!!!! ............................torna presto,tutto il forum in questo momento ti è accanto..........................Forza Fabri tutti qui dentro e credo anche il tuo "Torello" ti aspettano con gioiosa impazienza.............ciao.:wink: