fin'ora solo Vodafone....evidentemente è spento.. riprovo piu tardi e vi informo non appena riesco a contattarlo.
Mi raccomando, da buon terùn , fagli sentire tutto il nostro calore, la nostra solidarietà e la nostra amicizia :wink:
Una telefonata. Solo una. Tu a nome di TUTTO bmwpassion. Se poi gli fa piacere sentire anche altri, come mandarmi un PM lo sai, quindi...eventualemente...mandami il n. Grazie 1000 in anticipo Fabio.
Beh se proprio volessimo esagerare (nel senso del disturbo.. eh..) potremmo mandargli tutti un SMS se ci dessero il numero in PM.. (a chi ne fa richiesta..) cosi' che comunque li trova li e si ricordera' di noi anche in futuro.. che ne pensate??
leggo solo ora il topic...un caloroso saluto e i mei più sinceri auguri per una buona ripresa..a presto :wink:
anch'io avevo pensato a mandargli tutti un sms..ma gli andrebbe in tilt il cell dai troppi mex e non credo sia di grande aiuto la cosa,oltretutto basterà avvertirlo di questo topic,quando starà bene e potra venire credo gli farà molto piacere..non ci sarebbe bisogno di dirtelo nuovamente ma fabio quando riuscirai a sentirlo fagli gli auguri da parte di tutti e digli che gli siamo vicini,un abbraccio caloroso da parte di BMWpassion e che appena starà meglio lo aspettiamo..
Oh porca miseria, ho letto solo ora il topic!!! I miei + sinceri auguri di una pronta guarigione, spero ke si rimetta presto!!!
Mi aggiungo anche io, piccola ma spero non inutile voce del coro, all'idea che chiamarlo in molti probabilmente non sarebbe buona cosa e che per ora sarebbe già positivo avere sue notizie tramite Fabio. Mi raccomando, porta il saluto e l'abbraccio di tutti... e fagli tanti in bocca al lupo...
Leggo solo ora il topic, sono senza parole................................ Ti auguro una pronta guarigione!
Porca miseria... pure io è qualche giorno che sono assente dal forum.... sono di stucco !!! Speriamo di avere notizie al più presto FORZA IRON !! CiauuuzZZz
Per Fabrizio un augurio di pronta e completa guarigione. Per Pamela l'offerta di tutto il nostro aiuto qualora ce ne fosse bisogno. Noi siamo tanti e possiamo fare molto, qualunque cosa ti servisse non esitare a chiedere, sarebbe un piacere poterti aiutare specie nel momento del bisogno. Auguroni e in bocca al lupo.
Anch'io leggo solo ora il topic...................... Sono le prove speciali della vita: l'importante è, una volta toccato il fondo, iniziare a risalire e venirne fuori nel miglior modo possibile. Comunque....per qualsiasi necessità......a disposizione....... IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!