o ma novità????? ditemi in che ospedale è che vado a trovarlo con un modellino bmw:wink: forza iron!!
Ragazzzi ho recuperato il numero di telefono di fabrizio non chiedetemelo se no gli arriveranno 40000 telefonate e non credo sia il caso. Domattina lo chiamo e al max registro un pezzo della telefonata e la metto qui sul forum. ovviamente parlo a nome di tutti.
beh non so quanta gente era in confidenza con fabrizio...e sinceramente divulgarlo qui sul forum non è corretto, vista anche la situazione fisica e mentale in cui si trova.
son d'accordo che la situazione di Fabrizio sia l'unica cosa che conta mi permetto di rammentare che non ti ho chiesto di postare pubblicamente il suo cell (sarebbe pura follia) bensì di averlo via pm se lui è d'accordo se non è d'accordo sarà come se lo avessi sentito lo stesso
Ok Fabio, sentilo e facci sapere. Mi raccomando riguardo la registrazione della telefonata, avvertilo e chiedigli il permesso se la vuoi registrare!!!:wink: Digli che mi ha fatto penare 15gg per il raduno, stavo sempre con il pensiero che gli fosse successo qualcosa, ed infatti....
Io credo che una sola telefonata da un portavoce sia sufficiente, soprattutto in un periodo di convalescenza, poi in seguito magari sarà lui a far capire se gradisce essere chiamato da più persone. Forza Iron, ce la farai............siamo tutti con te!!!!
quoto in assoluto.. nelle condizioni in cui si trova non credo gli faccia piacere rispondere a mille telefonate.. a noi (credo di parlare a nome di tutti) interessa sapere come sta e se va tutto bene.. penso che una volta che lo sente uno e ci da queste informazioni, e lo saluta a nome di tutto il forum, sia più che sufficiente :wink: