Ritorno da poco da un lungo viaggio e leggo una notizia bellissima, sono proprio contento che tutto si stia risolvendo. BENTORNATO FABRIZIO
Che dire Iron Lion Caro Fabrizio, lo so non ci conosciamo, ho seguito la tua disgrazia, ho letto del tuo rientro e dei tuoi problemi, a volte con le lacrime agli occhi, per me non eri che uno sconosciuto, ma a vedere dall' affetto che tutti ti hanno mostrato ho capito che sei un grande uomo che ha delle qualità che lo rendono speciale, ( la stessa Pamela dice meraviglioso uomo di 100kg) momenti cosi duri nella vita capitano a pochi, ti faccio i miei migliori auguri perche questo possa solo diventare un brutto ricordo che ti aiuti ad affrontare la vita in modo ancora migliore. (tutto quello che non ti uccide , ti rende piu forte) FORZA IRON un abbraccio da Mauro Forti
Grazie di nuovo a tutti ragazzi. A giorni dovrei far visita al medico (o è lui che visita me? Non ricordo...) per sentire buone nuove (spero). Io mi sento sempre meglio. Ed in fondo è questo che conta. Grazie, Grazie di nuovo a tutti. Siete stati tutti impagabilmente "amici".
Iron, sono sconvolto, non avevo visto nulla di quello che ti è successo, ho visto solo ora! Sono contento che ti sei rimesso, ti aspetto!
I dolori pian piano son passati. Le ossa si rimettono a posto. L'importante, come alla fine di ogni storia, è rimanere in piedi. Grazie a tutti, ancora una volta. Ve lo meritate
beh dai...se mai dovessimo trovarci a qualche raduno beh..vorrà dire che offri tu a tutti quelli che ti han fatto gli auguri