Ciao Fabrizio, non ti conosco di persona e forse neanche di "risposta" a qualche post, ma la tua storia mi ha molto colpito, soprattutto xchè ti fa capire che è veramente un attimo brevissimo perdere tutto,nel lavoro come in macchina o in moto o semplicemente facendo un po' si sport. Ma vedo con piacere che man mano che passano i giorni aumentano anche le tue righe nei post: buon segno..... A presto.
Nn ti conosco neanche io di persona ma spero quanto prima di poterci incontrare a qualke bel raduno e conoscere questo leone!!! Bentornato.
Bentornato fra di noi!!! Datti coraggio che la forza di volontà aiuta parecchio alle riprese.... forse anche a quelle delle auto!!! Ciaoooo!!
cacchio, ho letto solo ora. sono inconvenienti davvero difficili da gestire, alcuni lavori sono pericolosi e una distrazione può costare tanto. a volte si passa mezza vita a prepararsi la propria auto per pura passione, a correre e divertirsi con il proprio mezzo, e poi ci si fa male per altro. mi spiace per te iron, e ti sono vicino. torna presto perchè uno con il tuo equilibrio serve troppo qui :)
rientro ora da un viaggio di lavoro durato una settimana.. e trovo una piacevolissima sorpresa..!!! Bentornato! e cosa importa di quello che e' stato.. ora ti aspetta una vita nuova sotto tanti aspetti con valori piu' importanti che da ora in poi penso che tu apprezzerai maggiormente!! comunque sia... SEI UN GRANDE.. E CONTINUA AD ESSERLO!! ciao!
Bentornato Iron... Mi è dispiaciuto per l'accaduto, ma vedrai che più passano i giorni e più tutto andrà meglio... Il forum ha sentito la tua mancanza! Ora ci potrai di nuovo deliziare con i tuoi saggi consigli!!!
Eilà Iron mi fa molto piacere rivedere i tuoi mitici post, bentornato! La sezione e36 non era piu la stessa senza i tuoi interventi.. ora che il peggio è passato auguri di pronta guarigione
Grazie Grazie Grazie Oggi sono in particolare buona forma e ho deciso di rompere consistentemente le balle a tutti scrivendo a iosa. Tanto non ho niente da fare HE HE HE
Grande Iron, sei da ammirare.. Capisco la tua situazione lavorativa...siano quasi sulla stessa barca e da me la realtà è anche peggiore..10 morti l'anno (di media) su 15.000 dipendenti...sono poca cosa per chi gestisce e ha il potere, ma sono troppi agli occhi di chi si alza alle 5 del mattino per uno stipendio misero. (da noi al lavoro si dice "quando moriremo andremo in paradiso perche l'inferno l'abbiamo già vissuto qui)... Perdona l'OT ma era per comprendere il tuo stato.. Coraggio, e tieni duro. Siamo tutti con te.
Che dire... son felicissimo che il leone sia tornato, mi mancava la tua presenza sul forum. Rimettiti al più presto Fabri, che ti aspettiamo in gran forma.