Fabrizio, leggerti era un piacere... traspariva la tua passione e la tua competenza da ogni carattere che digitavi... spero di poterti "leggere" nuovamente presto. Ma tanto tu sei forte e sei fortunato ad avere intorno persone che ti vogliono realmente bene! In bocca al lupo per tutto!
bene son felicissimo di leggere queste cose! adesso devi portare pazienza ancora per poco...dai che ti aspettiamo a braccia aperte!
la mia assenza dal forum negli ultimi 10 giorni non mi ha permesso di aggiungermi ancora al coro di saluti e di in bocca al lupo...lo faccio ora! grazie Pamela per gli aggiornamenti. Lion ti aspettiamo
Grazie Di leonino col pigiamino di flanella e la vestaglia Tartan non ho molto. Il ferro d'altronde si arrugginisce altresì. Col passo malfermo, la testa sempre un poco opaca, e finalmente a casa (nonostante le calde raccomandazioni dei medici di star buono e fermo a letto tutto il santo giorno) non potevo non alzarmi un minuto per dirvi una sola, misera, semplice cosa. Col nodo alla gola. GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Ora torno a letto che Pamela si incazza (erano più tranquille le infermiere del Gemelli ).
grande mitico! dai dai, riposati, che presto tornerai in forma come prima!!!! saluti e buona convalescenza!
Grande fabrizio...... sono contento per te, finalmente sei tornato a casa..... E' bello averti rieltto....... Ora riposati e vedrai che tornerà tutto apposto.