Non riesco a distinguerle In ogni caso, le sudamericane sono le donne più belle del globo, quindi voto per la gnocca clone n. 2
Siccome dopo rischio di essere accusato di favoritismi... ...riAlziamo le quotazioni anche della Adriana :wink:
Di lineamenti sono splendide, ovvio. Ma immaginati la prospettiva di quando da dietro... ehm ehm.. Un sedere florido è più bello di due chiappettine secche atrofizzate. Per non dire di quando ce l'hai sopra e la tieni per le chiappe. Un po' di sedere o di coscia ci vuole.
Sono d'accordo che anche come dici tu non è affatto male... ...ci mancherebbe... ...però mi piacciono molto le donne longilinee, non anoressiche questo lo premetto, e con gambe ben tornite e che quindi tendono ad avere un sedere in genereis un po' più piccolo, ma ben sodo... ...spesso quelle che lo hanno di più grandi dimensioni tendono ad averlo un po' IMHO troppo flaccido. Cmq credo che questa potrebbe essere ben apprezzata da entrambi..:wink: Giusto la prima è Irina e poi Adriana :wink:
La seconda e' la Lima.... e voto per lei.... ha un culetto.... un pelino piu' pieno e rotondo.... quasi perfetto..... Certo non e' che se mi date l'altra mi offendo..... Comunque se proprio potessi sciegliere.... E il primo che dice che non gli piace tolgo anche il saluto :wink: