iraq,piccoli orrori quotidiani

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Rafale, 6 Aprile 2010.

1. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    Effettivamente.........

11 marzo 2004 attentato a Madrid

19 aprile 2004 La Spagna ritira le truppe dall'Iraq.

Esattamente il contrario.

Ma tralsciamo questo concetto, ma hai dato un'occhiata al filmato che ho postato ? Io non sono cosporazionista ma a vederlo qualche dubbio m'è venuto.

Sai, un paio di mesi prima dell'attentato del 09/20001 le torri furono vendute e l'acquirente le assicuò per una cifra stratosferica, alcuni giorni prima furono vendute azioni e derivati allp scoperto su tutti i mercati azionari compresa l'Italia, indizio che fa capire che in molti sapevano e non erano poveri sfigati.

Ma poi, io ringrazio l'America per l'intervento durante la seconda guerra mondiale, ma son passati tanti anni e le amministrazioni ed il mondo è cambiato.

Ti invito a vedere o rivedere il filmato. la Vtc7 crollo senza alcun motivo :eek::confused:

Ultima modifica di un moderatore: 19 Aprile 2010
  2. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    ti premetto che non credo alla teoria dle complotto in america non siamo in italia e le magagne saltano fuori...un esempio per tutti lo scandalo watergate.. sai quante persone avrebbe dovuto coinvolgere un attentato di tale dimensioni orchestrato dall cia o da chi altri ....e secondo te nessuno a distanza di anni per soldi o per fama abbia avuto il pensiero di dire la verita...ricordi le foto dei prigionieri ad Abu garaib...dopo pochi mesi sono subito saltate fuori.,

3. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
  4. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    E ho capito ma fatti concreti fanno pensare.....

Diciamo che questi fatti sono sciocchezze rispetto a...........cioè possono essere rivelati.

Ma poi voglio dire, la storia ci insegna che il secolo scorso è stato governato da tanti dittatori e menti contorte, Italia compresa, no vedo perchè in america dovrebbero essere tutti santi e paladini della pace.

5. redi-one

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    un esempio per tutti lo scandalo watergate.. li ci fù la procedura d'impeachmnet e il presidente Nikon si dimise non mi sembra una cosa da poco...

6. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    :confused:Non mi parlare di dimissioni di presidenti che inizio a pensare altri presidenti :mrgreen:

Se non erro riguardava le intercettazioni ed appena scoperto il tutto, il presidente si dimise giusto ? Cosi dovrebbero fare tutti.:confused:

Ma si trattava di spionaggio cioè volevano ficchettare, fatto grave ma... .

Cmq tutto quel che riguarda 11/09/2001 è stato sequestrato e non ricordo per quanto tempo non si potranno rendere pubblici, credo 50 anni, quindi se campiamo sapremo.

7. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    ricevuto :-#

Grafico interessante fresco fresco di oggi: http://people-press.org/trust/

Praticamente l'orgoglio nazionale americano è andato a precipitare dal Vietnam in poi, per precipitare ulteriormente dopo ogni intervento di diciamo "esportazione pace :D"

8. Silvernik1

Silvernik1 Kartista

173
    10
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    297
    AUDI TT TFSI
    Certo ..potrebbe essere un errore..ma sta di fatto che l'odio c'è e aumenta sempre di più..loro x farsi sentire mettono qualche bomba??Ma stai scherzando??Da quando è nato il mondo,il più "potente" cerca di diventarlo ancoradi più,e chi è povero cerca di uscire dalla povertà giusto?

Poi qui confondiamo le guerre Iraq e Saddam da una parte e Afghanistan dall'altra,certo il petrolio è il filo conduttore,peccato che a governare questi paesi ci fossero da una parte Saddam(dittaore,ricordiamocelo,che non avrebbe mai dato una goccia di petrolio agli usa) dall'altra un paese in mano ai talebani,gente che o sei con loro o ti ammazzano la famiglia(guarda caso in quel paese viene protetto un certoBin Laden,il 6 ottobre 2001 gli usa intimno al governo afgano e ai talebani di consegnare Bin Laden,non viene cnsegnato e il giorno dopo gli Usa attaccano,semplice).Ora..è fuori di dubbio che l'idea degli Usa..sia liberare questi paesi dai dittatori,dai terroristi e dai talebani,x insidiare dei presidenti"amici" che diano il via libera agli usa x far passare gi oleodotti e prendere il petrolio anche da li!Poi purtroppo ci sono mille interpretazioni di questa guerra,ma alla fine noi ci dobbiamo convincere che o siamo da una parte(quindi patriottici e con i nostri alleati)..o dall'altra,essere qui tranqilli e beati,andare in giro con BMW 3000 di cilindrata super assetati,e poi sputare ***** sugli americani. Il mondo è sepre stato così..continenti più ricchi e sviluppati e continnti meno sviluppati...a chiunque piacerebbe un mondo di pace e uguaglianza..ma purtroppo nn può essere così,finchè ci sarà gente con idee diverse..quindi..sempre!

Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2010
  9. Silvernik1

Silvernik1 Kartista

173
    10
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    297
    AUDI TT TFSI
    Si si certo,soite campagne antiamericane..poi vai li e ogni 2 metri c'è una bandiera americana alle finestre,segno che nn si vergognano affatto di essere ameriani,anzi..ne vanno orgogliosi,altro che..se in italia fossimo attaccati al nostro paese 1/10 di come lo sono gli statunitensi.....lasciamo stare

10. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Guarda che le testate americane che hanno sbattuto ieri in prima pagina questo sondaggio, quali Washington Post e NY Times non sono mica Panorama o Chi, ed i direttori non si chiamano mica Belpietro o Fede :wink:

Il grafico comunque non parla di allergia incombente al patriottismo, parla di fiducia nei governi, e converrai con me che le due cose possono viaggiare su due binari differenti (vedi il vecchio alpino che grida "governo ladro" il 25 aprile mentre espone il tricolore).

In Italia, parlo per me personalmente, non me la sento proprio zero di essere patriottico, per motivi che non sto a dire altrimenti mi bannano; hanno già detto tutto Spyke Lee nel monologo di Montgomery Brogan, e Stanley Kubrick nella filippica del sergente Hartman :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. 997s

997s Amministratore Delegato BMW

3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    con questo post la tua collocazione politica salta in evidenza

e spiega il perchè dei tuoi discorsi :lol:

comunque evitiamo di buttarla in politica che è vietato.

12. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Io non ho parlato di politica in senso stretto come vorresti far intendere tu, ho solo citato giornalisti e testate spudoratamente di parte, se ti interessa farmi bannare dal topic trova altre strade :wink:

Non ho citato appunto la De Gregorio perchè nonostante lei sia di parte, a differenza dei due da me indicati, non è stata sanzionata più volte dall'Agcom.

Poi nel caso Fede e Belpietro fossero per te i paladini dell'informazione libera, mi scuso per averteli tolti dallo scaffale, mettiamoci pure Santoro o chi vuoi tu, il concetto non cambia di una virgola, l'importante è che non mi consideri il grafico al quale era rivolto il mio commento un'espressione di parte, dato che il direttore del Post non si chiama Michael Moore.

Ad ogni modo la politica è stata riammessa, nell'apposita sezione, se vuoi parlare del mio orientamento politico (che hai TOTALMENTE cannato :lol:), ed eventualmente contestarlo, lo possiamo fare là, così restiamo entro i termini del regolamento che ti sta tanto caro, nonostante tu mi batta col punteggio e col numero di infrazioni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Tamb non provocare altrimenti inizia la rincorsa

14. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Okkeeeeii :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. Silvernik1

Silvernik1 Kartista

173
    10
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    297
    AUDI TT TFSI
    Certo la Spagna ha fatto esattamente il contrario....che bravi..se ne sbattono le palle delle persone che sono morte e nn cercando di eliminare i problemi alla fonte,così altre persone moriranno e si continuerà così.

Il problema vero è questo..se tutti gli stati alleati e sviluppati fossero uniti verso una causa comune il problema sarebbe già risolto,peccato che all'inizio tutti solidali,ma quando si tratta di combattere gli usa sono quasi soli!

16. redi-one

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    insieme a loro cè da ricordare l'apporto inglese e in misura minore canadese e australiano..

17. Silvernik1

Silvernik1 Kartista

173
    10
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    297
    AUDI TT TFSI
    Sicuramente il mondo non va come dovrebbe,nel senso,troppe differenze culturali tra i popoli,troppe differenze economiche e di potenza,semplicemente chi è furbo capisce chi è il potente e cerca i stare con lui(vedi alcuni paesi arabi che sono straricchi grazie al petrolio e al sostegno dell'occidente) chi invece vuole fare da se,in automatico rompe le palle al progresso degli stati più potenti,che,se non funziona la diplomazia cercando d prendere le cose con la forza.In più vengono a casa nostra e ammazzano 3000 persone....vedi tu se non vado li a spaccare tutto!detto proprio terra terra

18. 997s

997s Amministratore Delegato BMW

3.081
    65
    8 Ottobre 2008
    Reputazione:
    545
    997S
    ribadisco, visto che continui, che non è questo il posto nè per parlare di politica nè per parlare di giornali legati a partiti politici.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2010
  19. Silvernik1

Silvernik1 Kartista

173
    10
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    297
    AUDI TT TFSI
    Spt inglese..ma converrai con me..che finchè si parla sono tutti alleati,poi quando si decide di attaccare tutti si tirano indietro

20. Silvernik1

Silvernik1 Kartista

173
    10
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    297
    AUDI TT TFSI
    possono viaggiare su due binari diversi..ma fino ad un certo punto..se il governo non ha l'apporto della gente dopo un po crolla,cmq non mi sento neanche di commentare,dato che la fiducia nel governo si riferisce ad anni di presidenze "importanti" tra le quali i Bush amati/odiati negli usa,guarda caso sono articoli che vengono fuori dopo l'insediamento di Obama,uno che ha fatto del cambiameno radicale della politica statunitense,e lo sfruttamento di energie alternative il suo cavallo di battaglia in campagna elettorale,quindi..si capisce che è stata la"scelta" giusta Obama xchè apporta grandi cambiamenti,ma questi sinceramente,sono altri discorsi!

Condividi questa Pagina