un saluto. comprando un e92 nuovo , in una ipotetica rivendita dopo 2/3 anni, quale sarà la motorizzazione che svaluterà meno ? grazie
320d,sicuro!cmq credo che anche il 330d manterrà abbastanza bene il valore,sui benzina,nn andrei oltre il 330i,per essere sicuro di una rivendita decente.
L'E92 si ordina con il cuore non con l'idea che un giorno bisognerà rivenderla :wink:... se no era meglio un touring, come ho fatto io un anno e mezzo fa, ma poi me ne sono pentita.....e poi vedo che hai gia ordinato il 335CD ... esattamente come me , per pensare a rivenderla c'è tempo
be si......intanto la domanda così posta è veramente sciocca..... in realtà vovevo chiedervi la capacità di tenuta del valore del e92 335d.... ma per questo c'è tempo.....intanto in settimana arriva
non intendevo dire che la domanda sia sciocca , io in passato ho acquistato 3 330D touring e berlina pensando anche alla tenuta del valore , auto che ho sempre rivenduto privatamente con facilità quando avevano passato i 3 anni e quindi avevano un costo intressante per un usato. L'ultima ad esempio (vedi sezione vendi) essendo troppo nuova probabilmente andrà alla concessionaria, che comunque non la paga malaccio , se fosse stato un 335D non credo sarebbe cambiato molto, invece probabilmente un 320D l'avrei venduta con più facilità. La mia 335CD è in consegna venerdì, mi sa che è stata compagna di linea con la tua
1° 320d 2° 330d 3° 330i 4° 335d 5° 335i Le "x" non le considero, perchè non se ne vedranno molte in giro IMHO
Non ne venderanno praticamente nessuna. Scommetto che arriveranno a fatica a 2-300 esemplari l'anno (320i e 325i messe assieme)