1. alba2580

alba2580 Kartista

98
    0
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    523i LCi
    Mi permetto di dissentire, l'interfaccia ipod bmw (almeno quella per serie 3 E46) è decisamente povera e qualitativamente scarsa.
    Ho avuto personalmente modo di montarla su 2 serie 3 ed uno Z4 e ne sono rimasto molto deluso sia io che le persone che l'acquiastarono.
    Non si ha la possibilità di vedere i titoli sulla radio/navi e soprattutto la qualità audio è decisamente inferiore rispetto all'ìcelink Dension.
    Tutte e tre le persone hanno dovuto successivamente acquistare la suddetta interfaccia rivendendo l'originale BMW.
    Anche l'interfaccia icelink è totalmente plug&play, i connettori sono originali bmw pertanto non ci sono modifiche da fare.
    Bortesi fornisce a corredo anche il cavetto di connessione all'iPod, pertanto il confezionamento è completo e l'installazione è semplice (anche più forse) rispetto all'interfaccia originale BMW.

Ci tengo a precisare due cose:
    - Non sono un rivenditore, nè amico, nè conoscente di Bortesi o Dension o tecnosoundsanremo, ecc., non ho quindi interesse personale a promuovere questo o quel prodotto,
    - Questo è un parere personale che nasce da esperienze personali, non vuole assolutamente essere un parametro di riferimento, ma d'altro canto l'esperienza passata è stata decisamente negativa e mi sembra giusto riportarla.
    Ciao

2. LU&KA

LU&KA Collaudatore

447
    3
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0d
    ciao alba

ti posso chiamare?

se vuoi mandami il tuo cell in mp grazie

sai il costo preciso del ice link dension? esiste un supporto per iPod in vendita? marca?

thanks

3. bmwx3

bmwx3 Aspirante Pilota

44
    0
    25 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw X3
    Ciao Alba,
    Personalmente parlo dell'X3 2007, e ti posso garantire che ho fatto l'esatto contrario di quello che hai specificato tu.
    Ho tolto dension Plus, per problemi di scariche elettriche e di fruscii elettronici per passare all'interfaccia BMW.
    Inoltre la sincronizzazione è totale, vede fino a 12 CD con tanti di nome e numero track.
    Attiva tutte le funzioni del CD Charger e visulizzi il logo BMW sull'ipod.
    Per L'orginlale è sempre originale.
    P.S: stessa fine ha fatto l'interfaccia Dietz Audi e Video, smontato e buttato in un cassetto.

4. alba2580

alba2580 Kartista

98
    0
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    523i LCi
    Bene!
    Si vede che finalmente si sono decisi a produrre un interfaccia seria! :lol:
    Mi rimane solo il dubbio di verificare se l'interfaccia per X3 è la stessa (almeno nell'elettronica) per la E46, oppure se per le serie "vecchie" hanno mantenuto i vecchi moduli, con le caratteristiche di cui sopra.
    Grazie per i chiarimenti, ciao!

5. alba2580

alba2580 Kartista

98
    0
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    523i LCi
    Una curiosità: l'interfaccia originale che hai preso tu ti permette di scorrere tutte le playlist dell'ipod o è limitato ad un numero massimo (6 o 12)?
    Grazie

6. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    io ho la nuova sulla 1er (vers 3) e vedi tutte le playlist :wink:

7. bmwx3

bmwx3 Aspirante Pilota

44
    0
    25 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw X3

Visualizzi 11playlist + 1 generale che visualizza l'intero contenuto dell'ipod.
    ciao

8. alba2580

alba2580 Kartista

98
    0
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    523i LCi
    [OT] Sbaglio o quella in foto è una RS250 SP? :mrgreen:

9. rs250v

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    OT si :mrgreen: le mie belle, ne ho avute 4
    gran mezzo, anche se un po' bastrarde:wink:

10. alba2580

alba2580 Kartista

98
    0
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    523i LCi
    In questo periodo mi era venuta una malsana idea.......ricomprare una RS250 e metterci su il motore del gamma500...
    Avevo preso un articolo una decina d'anni fa quando correvamo con sti mezzi, ora ho nostalgia del due tempi.
    Certo, trovassi una Bimota 500V2 penso sarei fra i più felici del mondo...

11. rs250v

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    continuo l' OT
    su un altro forum
    c'e' un ragazzo che ha messo un bicilindrico (fatto artigianalmente) con 2 cilindri aprilia su un telaio rs125, una cosa molto interessante
    http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=13804&idd=8733
    anche a me' sta tornando la voglia....potrei pensare ad una quinta rs:mrgreen: mi frena l'affidabilita' del motore, c'e' ne vorrebbe un'altro appunto o delle soluzioni drastiche

Condividi questa Pagina