ciao ragazzi, ho una Bmw X3 2.0 d del 2005 (fine) e volevo sfruttare il mio ipod collegandolo alla radio CD business. (evitando di andare al Conce e farmi sfilare 200€ se bastano...) Purtroppo non vedo presa Aux e quindi pensavo di collegare il tutto attraverso gli ingressi per il caricatore posti sotto al bracciaolo. che ne dite, è fattibile? E se si come procedere e quali pezzi comprare Grazie a tutti... Pivi2009
Capisco che sei nuovo Pivi, col tasto cerca potresti intanto farti una cultura, abbiamo scritto tanto sull'ipod :wink: intanto magari guarda anche il sito della Bortesi o Parrot
Grazie dei suggerimenti..., ma già avevo provato e le discussioni d'interesse spaziavano molto per me che sono alle prime armi sul fai da te. Per cui volevo avere delle puntualizzazioni per evitare di fare un accrocchio..... Sono andato sul sio di Bortesi,sull parte di interfacce Ipod non capisco se tale interfaccia può essere utilizzata al posto del caricatore CD oppure devo smontare mezza macchina ( il che per me sarebbe impossibile...). . Sul sito di Parrot mi arrendo! Help me! TNX Pivi
guarda....se vuoi usare l'ipod in macchina....e se proprio ci tieni tanto .......fatti sfilare 200 eurini...lo sò sono tanti ma almeno hai una cosa fatta a doc...a far danni se non sei pratico ci impieghi 2 min e dopo altro che 200 eurini.......io l'ho fatto mettereal momento dell'ordine e ti dico...io amo la radio e uso prevalentemente quella mi tiene più compagnia l'ipod nonmolto...e ti dico sono appassionato di musica anzi di più....ti dico il mio ipod touch da 16G è quasi pieno ma non lo ascolto mai....solo se compero la novità...