Ipod

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da PIVI2009, 14 Novembre 2009.

1. PIVI2009

PIVI2009 Aspirante Pilota

2
    0
    31 Ottobre 2009
    BMW X3
    ciao ragazzi,
    ho una Bmw X3 2.0 d del 2005 (fine) e volevo sfruttare il mio ipod collegandolo alla radio CD business. (evitando di andare al Conce e farmi sfilare 200€ se bastano...)
    Purtroppo non vedo presa Aux e quindi pensavo di collegare il tutto attraverso gli ingressi per il caricatore posti sotto al bracciaolo.#-o

che ne dite, è fattibile? E se si come procedere e quali pezzi comprare

Grazie a tutti...:mrgreen:

Pivi2009

2. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.869
    2.295
    3 Gennaio 2007
    320d touring attiva
    penso proprio di no....

3. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Una Stella - ZetaJones 2.8

Capisco che sei nuovo Pivi, col tasto cerca potresti intanto farti una cultura, abbiamo scritto tanto sull'ipod :wink: intanto magari guarda anche il sito della Bortesi o Parrot ;)

4. PIVI2009

PIVI2009 Aspirante Pilota

2
    0
    31 Ottobre 2009
    BMW X3
    Grazie dei suggerimenti..., ma già avevo provato e le discussioni d'interesse spaziavano molto per me che sono alle prime armi sul fai da te.
    Per cui volevo avere delle puntualizzazioni per evitare di fare un accrocchio..... ](*,)

Sono andato sul sio di Bortesi,sull parte di interfacce Ipod non capisco se tale interfaccia può essere utilizzata al posto del caricatore CD oppure devo smontare mezza macchina ( il che per me sarebbe impossibile...:redface:). .
    Sul sito di Parrot mi arrendo!
    Help me!

TNX
    Pivi

5. enry33

enry33 Kartista

176
    4
    22 Luglio 2009
    bmw x5 attiva
    guarda....se vuoi usare l'ipod in macchina....e se proprio ci tieni tanto .......fatti sfilare 200 eurini...lo sò sono tanti ma almeno hai una cosa fatta a doc...a far danni se non sei pratico ci impieghi 2 min e dopo altro che 200 eurini.......io l'ho fatto mettereal momento dell'ordine e ti dico...io amo la radio e uso prevalentemente quella mi tiene più compagnia l'ipod nonmolto...e ti dico sono appassionato di musica anzi di più....ti dico il mio ipod touch da 16G è quasi pieno ma non lo ascolto mai....solo se compero la novità...

Condividi questa Pagina