Buongiorno a tutti, nella mia M3 c'è la presa USB. Tutto felice ieri ho provato a mettere l'iPod da 80 gb. Il sistema lo riconosce, tramite l'iDrive si può scegliere Aux in oppure iPod80 (il nome dell'iPod mio). Scelgo ovviamente iPod80 e il sistema apparentemente mi fa vedere tutte le cartelle, il calendario, i brani gli album etc... Tutto questo apparentemente, perchè poi nella realtà non si riesce ad entrare in nulla. E' solo possibile scorrere una lista lunghissima di canzoni ma con titoli del titpo: dsxx edzt mghj e così via... La riproduzione è poi casuale, insomma non c'è una logiaca. Sono sicuro che qualcuno di voi mi sa dire cosa devo fare per far funzionare l'iPod in modo decente. Grazie
Anche a me ogni tanto dà quell'errore e mi fa vedere i titoli delle canzoni come parole senza senso oppure mi duplica le canzoni (ergo ognuna la vede due volte). Credo che sia necessario prendere il cavetto apposta per risolvere il problema. Quanto all'ascolto casuale, se tieni premuto l'iDrive su una cancone, ti esce il menù per l'ascolto e puoi selezionare l'ascolto casuale o l'ascolto secondo l'ordine di comparsa. Federico
Grazie per la risposta....a me comunque il problema lo da sempre e così diventa impossibile utilizzare l'iPod. Non si può scegliere l'artista, non si possono scegliere i brani, non si possono scegliere gli album. Il sistema entra direttamente in una lista di canzoni con un titolo senza senso e le riproduce. Io ho usato il cavetto che utilizzo normalmente per collegare l'iPod al pc...
no c'è un cavo apposito per risolvere questo problema. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=120497&highlight=cavo+ipod verso la fine della discussione troverai, mi pare id ricordare, anche il nuovo codice., cmq in conce conoscono il problema, ad alcuni l'hanno regalato ad altri no . regolati.
Io ho messo proprio l'interfaccia iPod la settimana scorsa. Costa un botto, lo ammetto, però è una figata. Per l'uscita USB mi avevano chiesto la stessa cifra che per l'interfaccia iPod, con la differenza che quest'ultima è specifica e con l'alimentazione compresa. Sono molto contento.
Grazie mille, ho guardato la discussione e ieri pomeriggio ho ordinato il cavo in BMW....Dalle nostre parti, al massimo ti regalano un sorriso quando entri in concessionaria....
scusate ma non capisco!!!!! si puo scegliere tra la presa usb e l'ipod??? io vorrei solo l'uscita usb per metterci una classica penna usb!!!! è possibile????
Mavavavavava.......va! Che a me l'interfaccia iPod è costata quanto a te i Remus. Sono sound diversi, ma sempre sound.