Salve a tutti... scusate se apro un nuovo post, ma dopo 1000 ricerche non ho trovato quello che stavo cercando...come da titolo ho una 320Cd e46 del 2004, tra gli accessori in dotazione sulla lista che mi hanno dato in concessionaria c'è anche la voce preparazione per lettore 6 cd, ora vorrei sapere secondo voi guru di questa meraviglia che si chiama BMW, nel portabagagli dovrebbe arrivare il cablaggio giusto?quindi se io compro un cavo per collegare un ipod o un semplice lettore MP3 lo legge??fatemi sapere e in caso se avete delle dritte per il montaggio... grazie in anticipo!!!
Esistono dei cavi per emulare l'Ipod come ingresso AUX con questi s/n w/o navigation: 82 11 0 149 389 with navi: 82 11 0 149 391 penso che però l'ipod non sia comandabile con i tasti al volante e inoltre costano abbastanza. Io consiglierei il Gatway 300 che oltre a comandare l'Ipod puoi avere anche una chiavetta USB piena di MP3.
oh bene bene...grazie delle risposte...dove lo posso comprare e da chi me lo posso far montare...naturalmente lo chiedo a chi è di roma...(grazie Sandyngam)
Compralo da bortesi, e digli che vuoi il connettore da alla radio, e poi ti porti il filo in uno dei due cassettini porta oggetti. Poi se una volta ci si vede ti spiego meglio e ti faccio vedere, io ho dovuto prendere la prolunga per riportare il segnele davanti visto che col navi la radio l'ho dietro.
infatti.. mi chiedevo come si dovesse fare noi col navi... quindi l'ipod lo potrei tenere tranquillamente nel bracciolo a patto di passare i fili fino al modulo radio nel bagliaio? (PLUG-N-PLAY?? ) grazie
Cmq devi togliere il carica cd, perchè l'interfaccia simula il caricatore anche se poi in realta gestisci l'ipod, quindi ti fai dare il cablaggio da connettere direttamente sui connettori del carica cd, e li colleghi il cavo prolunga, poi ti porti l'interfaccia col cavo ipod davanti dove vuoi tu. Puoi anche lasciare l'ipod dietro nel portabagagli visto che cmq lo gestisci dal monitor, ma non mi piaceva come soluzione.
nemmeno a me perché a casa ho la base collegata all'hi-fi e quando vado al mare mi piace ascoltarlo in spiaggia. grazie dei consigli !
grazie delle risposte ragazzi... @ sandyngam...se domani sera passi all'ikea io dovrei essere lì...magari ne parliamo a voce @bolletta...appena capito ad abbadia san salvatore ci incontriamo magari...