eccomi con un nuovo quesito da sottoporvi sulla mia serie1 ho fatto mettere il cavo iPod e quindi anche la radio professional. per ora lo attacco alla presa usb, così riesco a gestirlo direttamente dalla radio. volevo chiedervi, come si fa a selezionare le playlist che ci sono su? avendo circa 1000 autori, se voglio sceglierne uno che per esempio inizia con la lettera Z, passano anni ora che riesco a raggiungerlo....se ci fosse la possibilità di selezionare le playlist sarebbe tutto molto più comodo! attendo vostre risposte
allora, sulla radio pro ad ipod collegato devi usare uno dei due tasti sotto LIST e ti compaiono prima le classifiche classiche ipod( i 25 più ascoltati, ecc.) e scorrendo ci sono le playlist da te impostate... Enjoy...
eccomi! ho provato prima...ma nulla! ho capito i tastini che dici, solo che quando li premo mi esce "Lista vuota" eppure son pieno di playlist....non ti è mai capitato a te? mi sa che sarò costretto a passare al cavo aux, anche se l'usb era comodo....
che ipod hai? se magari è un pò vecchiotto non le legge... io col touch non ho problemi! ma non hai il cavo bmw?
ho l'ipod video da 30 gb del 2006, non dovrebbe esser molto vecchiotto no? per cavo bmw che intendi? quello che è fisso e non si può rimuovere? se questo, no non ce l'ho, sotto il braciolo ho una presa aux e una presa usb e basta..vabeh adesso provo a creare una playlist nuova, magari quelle che aveva già su non le rileva (sto sparando a caso eh molto probabilmente sto dicendo stupidate) tu la presa aux ce l'hai?
si, ho anche il cavo della bmw che si attacca all'ipod e si divide in due prese una che va nell'usb e l'altra nell'aux. credo ti serva questo per sfruttare appieno la connessione. costa 50 euro in conce ed è diverso dalla presina usb che danno gratis, è una cosa sconcertante perchè già 300€ per una presa sono un furto...
ma io lunedi monto l interfaccia i pod alloggiata nel vado porta documenti e non nella console centrale, da li posso gestire anche la playlist coi coandi al volante, io ho la business
oh! per quello che non legge le playlist...:wink: la compatibilità tra radio pro e ipod la puoi sfruttare solo con il cavo che vendono in bmw (50€) sennò lo usi come un lettore qualsiasi... qualche discussione è stata fatta credo e se chiedi in conce ti confermeranno! p.s. domani la lavo anche io..
hmm capito ma è solo un cavo o bisogna fare anche qualche lavoretto sulla macchina? p.p.s: lavata ieri pome, ieri sera pioggia....