Ipocrisia...ovvero certi vip

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 28 Luglio 2008.

1. luminor76

luminor76 Kartista

61
    7
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    85
    325i coupè E92

ok, ma lascia perdere la sinistra allora...

p.s. io non sono comunista e non ho mai votato "rosso".

2. luminor76

luminor76 Kartista

61
    7
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    85
    325i coupè E92

Te l'ho chiesto nel post sopra: ma di che "mondi" stai parlando?!

3. luminor76

luminor76 Kartista

61
    7
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    85
    325i coupè E92

se uno pensa sia un cretino deve almeno dire il perchè, altrimenti su cosa discutiamo?!

chi segue grillo prende atto delle cose che dice e spesso sono uno spunto interessante per aprire un contraddittorio; certo che però bisogna capirle le battute di grillo.

4. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Col nickname che hai vorrò sperare. Anzi, il Panerai io lo associo ad un certo periodo storico.

5. luminor76

luminor76 Kartista

61
    7
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    85
    325i coupè E92

ho la passione per gli orologi...; il mio nick non c'entra nulla...

6. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Si ma non era l'orologio dell'armata rossa.:mrgreen:
    Fine OT.

7. luminor76

luminor76 Kartista

61
    7
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    85
    325i coupè E92

panerai fornì la strumentazione, orologi compresi, alla marina militare (mi pare negli anni '30-40-50)

continui a sfuggire alla mia domanda e all'argomento...

8. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    allora...

1) questione Beppe Grillo: per decenni ha fatto il comico (e vi prego di cercare su youtube i suoi video anni 80...era eccezionale....). Poi, chissà perchè, si è "buttato" in politica. Con motivazioni anche giuste e giusti ideali...ma se veramente stai dalla parte dei più deboli, il tuo spettacolo lo fai pagare meno...a Roma lo spettacolo costava all'incirca 50 euro....

Per fortuna ha abbassato i prezzi dei dvd...che comunque costano circa 10 euro.....vi ricordo che a noi utenti finali un dvd vergine ed una copertina di plastica costano circa 1 euro.

2) discorso Bono: secondo me fare concerti gratis non è un fallimento...a Roma ci sono stati sia i Genesis che Simon e Gartfunkel che hanno fatto concerti gratis...se hai voglia, lo fai gratis...ricordo che i 99POSSE furono i primi a far scrivere sui propri cd la seguente frase:"Questo cd deve costare XYZ lire. Se costa di più, rubalo!"

3) discorso destra vs sinistra: mi sembra non adeguato...si parlava di artisti..non di nani e ballerine!!!:wink::wink::wink:

la nostra parte penso che la facciamo quotidianamente...io, nel mio piccolo, dò il mio cinque per mille all'AISM e tutti i giorni faccio in modo di dare il meglio di me nel mio lavoro.
    Per quanto riguarda le private, sono fermo ai prezzi del 1999...di solito prendo 35 euro di meno di quanto prendono i miei colleghi che hanno fatto l'equazione 70.000 lire=70 euro....

9. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    =D>=D>=D>

dice cose giuste...ma è il modo che è sbagliato...

se crede di avere in mano la soluzione, perchè non si è candidato?

Poteva dimostrarci cosa sa fare...

invece preferisce rimanere su di un palco a dire cose che, se avessimo un minimo di pazienza, potremmo scoprire da soli.

Ma ci voleva Grillo a 10,90 euro a DVD per sapere che Skype costa meno di Telecom?

E poi chi ci si mette a spiegare Skype alle migliaia di pensionati 70enni che a malapena sanno usare il telecomando del televisore?

10. fastfreddy

fastfreddy Direttore Corse

2.386
    95
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    78.443
    E63 630i SMG
    ...mi é venuto in mente che negli USA (patria del libero mercato) vige da sempre una bella consuetudine (che in pratica fa da contrappeso alla totale libertà di arricchimento, per così dire): normalmente chi accumula grandi ricchezze le restituisce in gran parte sotto forma di donazioni ecc. ecc.

...tutti i magnati dei grandi imperi economici contribuiscono con grandi somme al bene della comunità...e nel loro piccolo lo fanno tutti visto che la società fa poco e nulla...

...vedremo quanti soldi lasciano in beneficenza i cosidetti VIP...

11. luminor76

luminor76 Kartista

61
    7
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    85
    325i coupè E92

Premetto che non sono un "grillino"...
    1) non si è buttato in politica... e in che partito sarebbe? purtroppo in italia siamo messi male, serve un comico a sollevare questioni che nessun'altro avrebbe avuto il coraggio di sollevare, questa è la realtà (mobilitazione delle piazze, la raccolta firme per referendum); attraverso la satira denuncia gli abusi e soprusi che avvengono in qualsiasi ambito: politica, ecomomia, giustizia, spettacolo... io non lo condanno se fa pagare agli spettacoli; forse non conosci la rete meetup di giovani che ha creato in tutta italia: il lavoro e le battaglie che quotidianamente fanno nelle realtà locali, provinciali e regionali.

2) bono: hai sbagliato esempio, forse è uno dei pochi che qualcosa/ina fa: dagli un occhio alla sua biografia...

3) hai ragione, quoto. qualcun'altro non l'ha capito...

12. luminor76

luminor76 Kartista

61
    7
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    85
    325i coupè E92

Purtroppo si, ci voleva grillo, ma anche in tante altre questioni...

13. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ti giro la seconda domanda....e chi si mette a spiegare ai 70enni come si usa un pc?

perchè è facile "sponsorizzare" skype e poi rimanere sul palco...

si diceva "in che partito...."..beh, vista la quantità di firme che ha raccolto e visto il seguito che ha, se Grillo avesse fondato un partito avrebbe acchiappato un bel pò di voti.

Tornando in topic....anche la McDonald, che da sempre è additata come la più tremenda delle major, ha da sempre una attenzione per i più deboli...

se non ricordo male, a Roma ha costruito una casa per ospitare i parenti dei piccoli pazienti del Bambin Gesù...

14. luminor76

luminor76 Kartista

61
    7
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    85
    325i coupè E92

skipe-70enni, cosa vuoi dire, non capisco dove vuoi arrivare... "non andiamo a cercare la pagliuzza ignorando la trave..."

a grillo non interessa il partito politico; ha capito che la vera politica si fa fuori porta... a livello locale, nei comuni, nelle provincie, questa è la vera politica territoriale... ecco i meetup...

15. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    si, ma a cosa porta?

mi pare che le elezioni sono andate comunque a finire dall'altra parte....:-k

comunque...tornando in topic (e spero di riuscire a rimanerci...:wink:), io non capisco perchè non si possa essere solamente "artisti" ma si debba sempre e comunque dire la propria, ben sapendo che non è l'opinione dell'uomo comune...ma quando un cantante dice qualcosa, sa benissimo di avere 100 microfoni puntati addosso....:wink:

16. luminor76

luminor76 Kartista

61
    7
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    85
    325i coupè E92

be, magari diventiamo un pò + indipendenti e usciamo dal monopolio becero della telecom...per esempio...

grillo non si è candidato e non si è schierato, non cè un'altra parte...

17. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Beppe non si è candidato perchè è pregiudicato.Avendo sparato a zero sui parlamentari ''condannati'' non poteva candidarsi.
    Da quanto mi risulta pur indicando problematiche come un qualunquista qualunque,non ha risolto alcunchè.E non ci vuole un predicatore per capire quali siano le problematiche socio-economiche e via dicendo.Esordi' diversi anni fa' devastando un computer a mazzolate..ce l'aveva con Microsoft,Bill Gates..buffo il mondo...adesso il pc gli incrementa il conto corrente..lo prenderebbe ancora a mazzolate?...Che tristezza..

18. nivola

nivola Top Reference

18.829
    11.332
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Dopo aver letto tutti i 77 post di questo 3D....l'unica cosa che mi viene in mente è il titolo di una canzone che cantavano un pò di tempo or sono un quartetto composto da due uomini e due donne, gli uomini, uno biondo e l'altro bruno, così come le donne....no, non sono gli Abba....sono i Ricchi e Poveri!!!!!! E la canzone è questa: " Che confusione....sarà perche ti amo...ecc.ecc."
    Ecco, appunto, quello che risalta agli occhi di un lettore che si affaccia su questo toic per la prima volta, dopo che molti utenti e per molte pagine hanno espresso i loro pensieri e le loro opinioni, è una grande confusione...l'argomento di partenza qual'era? L'ipocrisia dei Vip? Che dire in merito:-k:-k:-k C'è tanta ipocrisia in questo mondo...sia tra persone normali che tra i Vip e, parimenti, c'è anche tanta non ipocrisia (passatemi l'espressione...l'ho fatto per capirci...) tra persone normali e tra Vip....la difficoltà, IMHO, è prorio quella di discernere tra quella che è ipocrisia e quella che non lo è....:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 30 Luglio 2008
  19. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    beh, lo stesso si potrebbe dire di altri 1500 topic.

a partire dalle dissertazioni su "TA vs TP".

tu un comportamento come quello dei vari attori/cantanti/artisti che parlano di miseria nel mondo ed impegno sociale e poi ti vendono un loro cd a 20,50 euro...come lo chiami?

guarda questi prezzi

http://www.ibs.it/disco/0602517577527/jovanotti/safari.html
    http://www.ibs.it/cd/ser/serpge.asp?ty=kw&x=u2

e non venitemi a dire che sono "obbligati" dalle major a fare quei prezzi...

posso concordare con te sul fatto che "fa più rumore un albero che cade di cento che crescono"...però se andiamo avanti senza renderci conto che talvolta veniamo presi per i fondelli....[-X[-X[-X

Grillo nel 2000

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=4jdHN4edCqA[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=w2AzjSEhxqY&feature=related[/YOUTUBE]

"Oggi ho aperto la posta e ho preso 5 virus"....e quindi internet è male

Grillo oggi...

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=qmvURxVibhc&feature=related[/YOUTUBE]

"Quanto hai speso? 73 centesimi? Li possiamo mandarli a casa gli strozzini della voce!"

e non è ipocrisia?

20. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    guardate questo video e non ditemi che non era un comico eccezionale!!!!=D>=D>=D>

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=se1NTkkDcZw[/YOUTUBE]

Condividi questa Pagina