Ipocrisia...ovvero certi vip

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 28 Luglio 2008.

1. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Ricordate che è sempre la sinistra che è riformista, ed è sempre lei che attacca le caste come i farmacisti ;) , e liberalizza i mercati o per lo meno ci tenta ;) questa è la sinistra oggi, democrazia e nessuna voglia di sopraffare l'altro perchè diverso, gay o extracomunitario.

@ilmarzo: :lol::lol::lol:

2. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Infatti a me il riformismo non interessa.
    Ma non è questo il tema, si chiedeva se alcuni vip non sembrino ipocriti: la risposta è assolutamente si.

3. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...e il fatto è che non se ne rendono nemmeno conto...

come fai a parlare di aiuti al terzo mondo e poi fai dei concerti da 70 euro a biglietto?

Vuoi essere vicino ai poveri?

Organizza un bel concertone aggratis...

4. luminor76

luminor76 Kartista

61
    7
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    85
    325i coupè E92

Grillo fa il suo lavoro, onestamente, non vedo il problema.

5. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

Ma perchè si deve lavorare aggratis ??? Nessuno di noi lo farebbe, essere li vuol dire aver sgobbato, aver sudato, aver fatto di tutto per essere VIP, non si può continuare a pensare che questi vivano in un altro mondo è sempre gente che si è fatta il qlo, c'è chi ha studiato, c'è chi è arrivato a 40 anni dopo una vita da cabaret neil localini in giro per l'italia..... IMHO è la stessa cosa di quando dicono qui in paese "ah il Carlo s'è presa un'altra macchina, l'X6, certo è tutto facile per lui"

Questo è l'atteggiamento + sbagliato e meno rispettoso per se stessi che si possa tenere....

Nessuno sa il qlo che ti sei fatto e quello che hai dovuto e che devi sopportare nella vita per avere quello che hai, solo tu e di certo non hai bisogno di raccontarlo agli altri soprattutto invidiosi che la maggiorparte delle volte hanno trovato il posto grazie all'amico, e si sono adattati a quel posto dove timbrano e dopo 6-8 ore sono a casa senza problemi anzi facendosi quelli del Carlo con l'X6

Pensate a Voi a quello che fate nella vita, è inutile prendere ad esempio i VIP, già nome marziano ;)

Ci sono tantissimi altri modi di aiutare il mondo, e chi non ci prova, anche se con compromessi, cosa avrà lasciato di sé ??

E' giusto, ripeto, che chiunque ne abbia la possibilità e la platea sensibilizzi sui vari temi sociali, che poi nel privato si faccia pure frustare da una tetescona vestita in pelle, o che abbia la casa a Beverly hills, a me non mi interessa sono affari suoi ;)

6. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    CELENTANO....abita vicino a me!:mrgreen:
    Galbiate, paesino appena sopra Lecco!

Io evito i posti dove si possono incontrare VIP...a parte il fatto che sono posti inflazionati da tutti i pecoroni che vanno per vedere chissà quale idolo, a parte che non sono per niente la persona che stà a idolatrare chissà quale personaggio...ma poi è una questione di pelle, non li sopporto, sbruffoni, cafoni arricchiti, arroganti e falsi, a loro tutto è dovuto e più ne ha più ne metta.

Oltretutto VIP vuol dire very important people...e tutti gli attorini, veline, pagliacci del grande fratello e calciatori della cricca italiana sarebbero VIP?
    Ma per favore...io considero VIP qualcuno di importante per la comunità, che ha senso rispettare per il ruolo che ricopre!:wink:

A Riccione mi è capitato un paio di volte di mandare a cagare "qualcuno" perchè secondo lui dovevo spostare la macchina perchè in quel posto li doveva metterla "lui / lei"...:mrgreen:

7. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Renzo, con 70€ ormai non riesci più vedere manco i Ricchi e Poveri, fai 100-150€.
    Venite a Cortona che vi porto a vedere dove abita il Lorenzo Cherubini, così vi fate un'idea della coerenza della persona.

I casi sono due: o si fa finta di non capire che ci stanno prendendo in giro, oppure siamo talmente ingenui che qualsiasi persona può mettercelo in cu.lo senza manco sentirlo entrare.

Se poi Arnold Schwartnegger gira col jet privato e spende 1000€ al giorno in sigari non mi fa effetto, del resto non si è mai voluto proporre come moralizzatore, semmai è stato ambasciatore dell'America reganiana.

Ma Bono che fa i sermoni?? Ma chi caxxo gli crede?:eek: Cioè lui di fronte ad un microfono vorrebbe far credere a me Marco F. che Cristo è morto dal sonno?:-k[-X

8. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Quualcuno dice che non abbiano mai sgobbato??:-k
    Stiamo dicendo che dovrebbero avere la decenza di stare zitti, non parlare dei bambini denutriti e poi prendere una suite da 300mq in ogni hotel che vanno.

9. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

E tu che fai per quei bambini ??

meno male che esistono persone come Bono

=D>=D>=D>=D>=D>

Solo un ignorante (part. pres. di ignorare) può parlarne male, quindi si vada ad informare ;)

10. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Strumentalizzano la poverta' per implementare il conto corrente.A prescindere da cosa hanno fatto nella vita(questo è un altro discorso).Moralisti quando son l'antitesi della morale.

11. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Io non faccio niente (quello che faccio lo faccio direttamente e prediligo cani e gatti), ma non vado a dire a te o a chiunque altro di fare qualcosa. Tanto meno divento ricco a predicare.
    In pratica sono coerente.:wink:

Ma ti dico un'altra cosa perchè la so in quanto mio fratello ha sempre suonato, registrato e via dicendo: se non sei di sinistra non vai avanti.
    I concerti da quello scrauso ad Arezzo Wave sono patrocinati dalla sinistra.
    Essere comunista rende insomma, poi sicuramente non lo saranno ma ti fanno credere che.
    Carlo, sveglia.:lol:

12. Shiva

Shiva Direttore Corse

1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    l'ipocrisia regna sovrana.......

siamo ipocriti un po' tutti chi più chi meno noi comuni mortali figuriamoci i vip che di situazioni propense ne hanno a bizzeffe......

senza andare lontano l'ipocrisia la vediamo anche nel nostro forum, leggermente OT anche se ormai è un tread mezzo politico..... leggo gente che predica bene e razzola male.... senza fare nomi... e Carlo non mi riferisco a te mi stai simpa :mrgreen::mrgreen: gente ultrasinistrosa con macchine che un operaio non le vede nemmeno come carro funebre alla sua morte..... ( o anche doppie macchine ) ......

per quanto riguarda i vip come nella vita reale ci saranno alcuni che qualcosa la fanno per davvero ed altri che usano la beneficenza come pretesto di visibilità......

IMHO

13. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    la politica entra nella musica, nell'alrte come forma di espressione interiore. e, x me, fin qui nulla di male. Perchè è una visione di chi si esprime.

poi il problema è chi prende x oro colato ste cose. Un conto è che io "senta" il bisogno di aprlare di politica in musica,e sia x me stimolo, un conto chi scambia musicisti o artisti x predicatori. Quello è vivere fuori dal mondo, senza offesa. Che bono abbia slanci di generosità ci sta, ma la sua donazione o altro è marketing, sempre.

PS: Geldof qualke anno fa chiese di smettere di essere ambasciatore di food for children, perchè nn rendeva come fare il musicista. Gli han promesso un vitalizio x continuare ad essere "testimonial" del carrozzone :wink:

14. luminor76

luminor76 Kartista

61
    7
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    85
    325i coupè E92

Non esageriamo, i costi sono alti ma non così... (media 40-50euro)

Bono so che ogni anno chiede, insistentemente, a tutti i governi di mettere a bilancio degli aiuti in proporzione alla ricchezza... altro non so e nemmeno mi sbilancio a dire che sono dei mangiasoldi, altrimenti scendiamo in discorsi senza senso, tipo "e noi cosa facciamo nel ns. piccolo?"...

15. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Anche noi nel nostro piccolo e nel nostro benessere possiamo fare qualcosa Marco e non è ipocrisia, tu lo fai per cani e gatti ed è importante che lo dici pubblicamente ;)

16. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Bhe l'ipocrisia è un vizio che spesso sta a Sinistra... si sa.
    Non è semplice avere i conti pieni di soldi e girare con un R4 rossa o predicare il bene della natura e farsi il culo quadro su una bicicletta o quando va bene una Prius.
    :D

Quando uno la mena tanto con il bene nel mondo,dovrebbe tenere nei suoi conti il minimo indispensabile per vivere degnamente e donare il resto alle organizzazioni umanitarie... ma non mi risulta che nemmeno Bono superbenefattore dell'umanità lo faccia...

Io da questo lato non ho rimorsi ne ripensamenti,come ragiono la gente lo sa,non si aspetta niente,e quando ho voglia di fare del bene vado a dare una mano in canile,che le bestie se lo meritano molto di piu degli uomini.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Luglio 2008
  17. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Così è un conto.
    Passare per martiri di fronte ad una telecamera è showbusiness.

18. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    che grillo non truffa nessuno! non ci obbliga a prendere i suoi biglietti/cd/libri ne tantomento ci obblia a leggere il suo blog!

quindi a chi non interessa niente di grillo non ha niente da discutere!

lui si limita ad allietarci nelle serate e ci fa ragionare, ma non ci obbliga cmq a credere a ciò che dice! quindi non fa niente di male!

lui pertanto può fare quello che vuole con i soldi

19. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    esatto. chi pensa che sia poco più di un comico si merita di essere spennato da lui :wink:

20. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    da che mondo e mondo tutto per andare avanti deve avere una parte di business...

quando ho cominciato a fare volontariato nel sociale nel 91 mi vergognavo a dirlo anche e andavamo a raccogliere sedie e tavoli dall'immondizia...
    Oggi non è ancora abbastanza l'attenzione ma tante cose sono più facili e perchè ??

perchè oggi una parte di sociale è business e sta contribuendo anche all'occupazione di donne e uomini e qualcuno addirittura si sta arricchendo...

(lo sapete che è stata aperta la sezione disabili e problematiche sul tema ?)

Condividi questa Pagina