visto che l'unico mod che finora ha scritto qui son io, difficile dire che si parli in generale..mi associo alla richiesta
era una riflessione a "voce alta"....nessuno è stato offeso.... anche nei giorni del mio "esilio" pensavo molto a questa cosa....NOI dovremmo riuscire a parlare di tutto senza offenderCI reciprocamente.... ad es. se io credo in Grillo non devo sentirmi dare dello stupido pecorone....se voto a destra o a sinistra non mi devo sentir dare del c@gl@ne....... direttamente o indirettamente e in maniera subdola...ecc ecc...tutto qua....in mezzo con quel NOI mi ci ero messo in mezzo anch'io....ed ho detto che non è facile!
su questo ti quoto, chi nn vota nn può nemmeno criticare o parlar male di un governo o di un qualsiasi partito. Quindi il vero ******** o pecorone che sia, alla fine è chi critica non votando.
torno oggi...e butto lì una cosa che secondo me riporta a galla l'ipocrisia o la vera faccia di certi vip... foto del matrimonio di Jovanotti. commento sul sito di REPUBBLICA...."matrimonio blindato.....bla bla bla...ospiti..bla bla bla..." ma allora l'idolo dei poveri e dei senza terra è uguale a Flavione ed Eli...blinda la chiesa...invita i vip......nulla di nuovo sotto il sole...
ahaha io l'avevo detto prima che si sposasse che il compagno cherubini era un pochino diverso dal classico compagno :wink: e cmq ha comandato la moglie: ricevimento nella villa di famiglia (e pure veramente fotonica) 300 invitati, sticazzi & stimazzi
Ha presenziato anche quel fortunello di Veltroni! Quello che dicevo io tempo fa: Cortona, sposato in Chiesa perchè Santa Maria è molto bella e patrimonio artistico, villa mega, gran ricevimento. Il classico metalmeccanico in fila all'ufficio di collocamento insomma.
non me ne vogliano i cattolici...ma il signor Cherubini, avendo generato una figlia fuori dal matrimonio, non dovrebbe essere nel peccato e quindi non poter usufruire del matrimonio religioso?