Ipocrisia...ovvero certi vip

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da tetsuo, 28 Luglio 2008.

1. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    Apro questa discussione per parlare con voi di un'idea che ho in mente da mooolto tempo....

ma tutti questi vip (cantanti/attori/musicisti/sportivi) impegnati nel sociale, nel ridurre il debito del terzo mondo, nel salvare migliaia di bambini dallo sfruttamento...

ma lo sono per davvero?
    o sono solo degli ipocriti che, compreso il momento, si limitano a moltiplicare la propria presenza in video/tv/giornali?

ad esempio...Celentano.

ne abbiamo già parlato...sono ormai 15 anni che, invece di proseguire con la carriera di cantante/autore/attore (peraltro impeccabile), sale su vari pulpiti e spara a zero su tutto e tutti (o almeno...quasi tutti...).

Poi, che sia gossip o meno non interessa, esce fuori che i suoi sermoni li fa indossando completi di Armani e ha una residenza vicino Milano che fa impallidire Villa casati stampa....

cosa ne pensate?

cosa ne pensate di Beppe Grillo che, dopo un anno e mezzo di invettive contro CHIUNQUE, si "riposa" in Costa Smeralda?

2. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    di luxuria eletto/a con i voti dei proletari che prende 300mila euro per partecipare all'isola dei famosi

3. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

Veramente non è + in parlamento Luxuria ;)

4. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Finchè trovano chi li ''finanzia''..

5. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    cosa posso dire che e' un bel pezzo di m..............come tanti...........

6. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

Penso che se hanno un palco così vasto fanno bene a sensibilizzare il popolo e per sensibilizzazione non intendo sparare a zero su tutto e tutti come Grillo [-X

Essere famosi, avere un palco e non poter fare questo sarebbe da ignavi ...

7. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    ed è solamente un bene, ma ci è stato/a grazie ad un certo tipo di elettorato, ti pare coerente? a me mica tanto :wink:

8. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

Scusa ma se è stato votato ad andare in parlamento è giusto che ci sia stato ;) l'isola la farà e non l'ha fatta mentre era al parlamento...

e la coerenza secondo te qual'è IL BERLUSCA ??? :haha:haha:haha

Oppure il Bossi che disprezza l'inno Italiano, disprezza Roma ed è schiavo di Berlusconi e dei soldi che noi cittadini Italiani gli versiamo mensilmente ormai da anni ??? :lol:

9. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Dal momento che sono ''scomparsi'',l'unico modo per rimanere Famosi è andare nell'omonima Isola ...Nessuna coerenza..altro che..

10. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Quoto siamo very OT :wink:

11. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    scusate...il discorso era un altro....

ossia "predicare bene e razzolare male"...

parlare di riduzione del debito e poi fare concerti da 70 euro a biglietto...

parlare di povertà e poi girare con aereo privato e limousine personalizzata

parlare di uguaglianza e poi avere 20 guardie del corpo pronte a fare carne di porco a chi chiede un autografo...

12. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

scusa l'OT Re ... ho riportato la mia risposta :lol:

13. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    di nulla, Carlo....!!

tu però sai meglio di me che ci sono milioni di modi di essere "utili" senza sbandierarlo ai quattro venti...e soprattutto restando se stessi....

se un Jovanotti mi viene a dire che è un'ingiustizia lo sfruttamento dei bambini da parte di Nike/Adidas e simili.....invece di buttare soldi per fare un mega disco che vendi a prezzi esorbitanti, versa un paio di milioni di euro a qualche missione e vai lì sei/sette mesi a dare una mano REALMENTE!

14. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

primo .... dovrei essere anch'io stronsetto perchè faccio sociale, sono di sinistra (+ di Che Guevara ;) ) e ho l'X6 ??

secondo .... può essere che abbia + valore la sensibilizzazione che si fa ad una vastissima platea che 2milllioni di euri no ???

15. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    aggiungo (ma tanto è un disco rotto...) anche i vari politici che parlano di solidarietà sociale e poi comprano maglioni da 2000 euro e fanno vacanze da sogno...

non dico che il politico che parla di emergenza sociale debba vivere in una roulotte....ma tra la roulotte e l'attico al centro di Roma ci sono le vie di mezzo!!

e il discorso "casa" vale anche per i vip...mi è capitato in passato di vedere la casa che Benigni ha a Roma...un megavillino all'Aventino (quartiere supermegaultraresidenziale) con tanto di coppia di filippini che escono tutti i giorni con la macchina per fare la spesa...

16. class

class Amministratore Delegato BMW

2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    L'altro ieri in tv massimo ranieri ha detto che è molto semplice in tutto quello che fà,mangia addirittura il pane duro per non buttarlo,ha una macchina nella media e via dicendo!!!!Peccato che mio cugino gli ha venduto personalmente una Carrera GT......Ipocriti del ca..o

17. fastfreddy

fastfreddy Direttore Corse

2.386
    95
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    78.443
    E63 630i SMG
    ...francamente non vedo il nesso tra ricchezza e coerenza...si può essere coerenti da ricchi e da poveri...

...che poi la coerenza sia dote rara, é poco ma sicuro...ma potrei dirlo di moltissime persone, non solo dei vip...

...dei politici é meglio che non parliamo perché coerenza non é chiaramente un termine che fa parte del loro vocabolario :wink:

18. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    ahahahah, ma se è giusto che ci sia stato vladimiro, allora non perchè poi non è giusto che vengano fatte tante altre cose? :lol: :lol: :lol: mille pesi e mille e una misure? :lol: :lol: :lol:

il berlusca sarà che ti pare, ma non mi pare che almeno questa ce l'abbia, oppure no, ha anche questa? ( e tanto oramai è il feticcio di tutti, hai un problema? colpa di berrusconi ) :lol: :lol: :lol:

bossi ha due personalità, una da piazza e l'altra pianificatrice :lol: :lol: :lol:

ma l'esimio cachemire pensionato no? :lol: :lol: :lol:

l'illustre ex pdc, per la famiglia, che andava a mignotte no? :lol: :lol: :lol:

ahahah ma fatemi il piacere và

A 1 persona piace questo elemento.
  19. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Intanto dico cosa mi aspetto io da un artista: che mi emozioni. Con la musica, con l'interpretazione in un film, a seconda di cosa si occupano.
    Andare ad un concerto dei G3 vuol dire vedere tre persone di immenso talento (e relative bands) che suonano ad un livello tecnico da urlo. Si va per i vurtuosismi e per sentire come reinterpretano classici del blues o del rock.
    Se poi c'è la fame nel mondo o lo sfruttamento minorile egoisticamente me ne importa meno di zero, non perchè sono cattivo, ma perchè in quel contesto ci vado per passare una serata e coltivare un mio interesse: è intrattenimento, non è la conferenza della FAO.
    La musica è arte o intrattenimento, non si prefigge un fine didascalico o moralistico, quindi trovo quanto mai inopportuno mischiare il sacro al profano.
    Chi cerca di strumentalizzare la musica fa un torto a questa stessa.

Ma la verità non è tanto che la musica venga strumentalizzata a fini filantropici, cosa magari fuori luogo ma comunque mossa da nobili intenti, la verità cari miei è che Bono, Jovanotti e quanti altri strumentalizzano le disgrazie altrui per lucrarci!
    Svegliatevi, aprite gli occhi!
    Non lo fanno perchè ci credono, lo fanno perchè è un modo per guadagnare ancora di più alle spalle della miseria vera.

Caro Carlo, non parlano di povertà ad una ampia platea perchè amanti della filantropia, ma perchè devoti al dio denaro. E' diverso. E mi dispiace ma sei troppo intelligente per non scoprire da solo che c'è il barbatrucco...

Tanto si torna sempre lì, si può essere di sinistra solo per tornaconto personale o per trarne vantaggi materiali, per un artista paga l'essere impegnato, paga profumatamente.
    Poi una volta chiuso il sipario vivono nel lusso e contraddicono a fatti ciò che predicano.
    A questo punto apprezzo più un Tommy Lee (Motley Crue) che si fa tutti i più bei party di LA, si chiava le meglio fighe e ha il buon senso almeno di non tirare in causa gente meno fortunata e che non ha potuto scegliere una condizione migliore.

20. harddriver77

harddriver77 Direttore Corse

1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx
    Perfettamente in linea con farmaco... C'è da dire poi che tutti i politici sòn straipocriti,soprattutto quelli di sinistra però,perché hanno tenori di vita mostruosamente sopra la media ed hanno ancora coraggio di predicare l'uguaglianza prendendo voti da proletari che vivono in una situazione socio-economica praticamente opposta alla loro. l'interesse di quasi tutti i politici è quello di nn cambiare un sistema che sta per mandare a rotoli il popolo ma che fa stramangiare loro andando in barba a noi.

Condividi questa Pagina