è una meraviglia, io poi che vengo dal p900 mi sento quasi in dovere di comprarlo ma... vabbé! è in commercio da qualche mese, mi pare
ho visto il video della presentazione su internet e mi è piaciuto molto ma...mi sono sorti dei dubbi - non si parla di mms (è implementata la funzione)? - non è umts è solo edge - costa 499 quello da 4 gb se preso in contemporanea con un contratto cingular....quanto costerà free... cmq l'arrivo previsto per l'italia è fine 2007
Scusate ma non mi sono letto tutto... Bello esteticamente questo iPhone, ma cos'ha in più di PDA con WM5?
Guardando qua http://www.apple.com/iphone/technology/ mi sembra che non abbia nessuna funzionalità in più rispetto ad un PDA... anzi, ha in meno che non ci puoi installare niente... se non dopo averlo acquistato con itunes... Poi mi viene da ridere 4gb o 8gb di memoria quando tutti i PDA hanno lo slot per SD/miniSD/microSD con capacità teorica fino a 32GB(al momento ci sono solo le sd da 8gb)... Boh... bello è bello, niente da dire, ma non è un gran rivoluzione... forse sono io che non colgo...
ecco adesso ho letto tutto e ho visto il video sul sito apple di MMS non se ne parla lui nel video fa vedere che le foto le manda via mail..... non potete sgridarmi ora
Non so se si è capito che quello della Apple è stata solo una presentazione-sviluppo. In quell'iPhone non funzionava quasi nulla, e molte funzioni sono ancora top secret così come per Leopard. Finalmente hanno capito che non devono presentare prima sdella commercializzazione le cosa troppo dettagliatamente, se no le copiano Chi vivrà (spero tutti ) vedrà ...
http://www.youtube.com/watch?v=6x2_ZARmeUk&mode=related&search= gli altri non hanno il multitouch poi cmq non si puo' ancora confrontare perche non ancora uscito nessuno vi obbliga a comprarlo, se non vi va' di passare per itunes :wink:
a me sembra tanto sugo e niente arrosto! lo potrei quasi paragonare ad uno zen .. mi sembra si chiami cosí .. quel cellulare fatto in titanio con leghe della nasa con schermo in bianco e nero che va di moda tra i vip e che costa una valanga di soldi.... cmq aspettiamo e vediamo cosa ha da offrire