ma intanto tutte le altre case li vendono x tutti i sistemi operativi e loro ci perdono...anke xke tempo un'anno vedrai ke ti sforneranno le altre case...:wink:
forse non hai ben presente cos'ha jobs in testa ogni volta che fa qualcosa: umiliare Bill. Ora, che possa interfacciarsi con Winzozz è assolutamente impossibile fino a che Steve è in vita. CHe possa essere compatibile con win tramite iTunes è probabile.
si ma puo inventare quel ke vuole contro billy elliot ma tanto c'è sempre una terza persona ke riuscira a raggirare il tutto e farlo funzionare con win...come succede ora x molti programmi win ke vanno con il mac e l'incontrario...:wink:...anke itunes l'han fatto x win se era solo x il mac sai soldi in meno ke entravano nelle loro casse...alla fine sono i soldi e il fatturato a fine anno ke conta piu ke le umiliazioni
non ne esiste nemmeno uno fatto raggirando le protezioni, sono tutti su licenza Apple. Per il resto, come ho detto, sicuramente lo estenderanno anche a win, ma SOLO tramite iTunes. Potete scordarvi fin da ora di sincronizzarlo con outlook :wink:
tu intendi fuori da itunes? SI, nessuno. Sarebbe come sincronizzare OSX con WIN, e sono anni che cercano di trovare il modo per sincronizzare WinMobile con OSX senza riuscirci. :wink:
Cmq è sicura l'estensione a Win. E' stato detto già da Apple, ma come detto qui solo tramite iTunes (e per fortuna!)
secondo me tramite iTunes deve funzionare per forza... perderebbero troppi clienti se non fosse così... In questi giorni ho parlato di iPhone con un pò di amici... beh che dire... sono pronti a ordinarlo domani... in versione USA... pazzesco... secondo voi sarà possibile (eBay) averlo subito in Italia??? e Quando???
Lo ha detto la stessa Apple che sarà compatibile su Win tamite iTunes. In Usa, esce sim locked....e per il momento non ho idea di come e se sarà possibile sbloccarlo, quindi....