cavoli .. complimenti per le recensioni .... certo che se mi dici che la serie E è completamente diversa dalla sere N quando (l'n73 e l'e65 e l'e61i) hanno lo stesso OS e lo stesso processore ARM 9 e la stessa NAND e SDRAM dubito sulle recensioni
Fai come credi, l'importante è provare le cose prima di parlare. Inoltre la Nokia firma i contratti di fornitura alle aziende (tra cui la mia) indicando (te lo cito testualmente) - Possibilità di restituire il terminale e sostituirlo in caso di rallentamenti software,malfunzionamenti e riavvii anche non ripetuti ( valido solo per apparati Ottimizzati Business serie E ) Però hai ragione , tu ne sai di +. Perchè non provi a dire alla Nokia che racconta balle, magari ti assumono. :wink:
sei come i politici .. giri sempre le domande con altre risposte come ho già detto i programmi sono leggermente diversi ma meccanicamente sono UGUALI saranno anche assemblati diversamente ma non è questo che migliora il funzionamento del cellulare i cellulari serie N hanno + funzioni della sere E (ad esempio 2 fotocamere, maggiore risoluzione) hanno automaticamente software diversi dalla sere E e tutti questi file e applicazioni possono determinare un magiore rallentamento rispetto all'e65 infatti l'e65 ha +spazio libero nella SDRAM che si può tradurre in una maggiore velocità con tante applicazioni avviate contemporaneamente detto questo quando si fannno certe affermazioni bisogna anche documentarle e nn sparare a vanvera convinti che chi ascolta è un idiota continua così che vai bene :wink:
ma nn vuole dire che sono migliori della serie N certo che se la nokia si affida a te siamo messibene
Nessuno ha detto che siano migliori punto e basta. Sono + veloci, affidabili e stabili. Il codice controllo del software ha sempre la lettera della serie proprio perchè sono diversi e non sono intercambiabili. Purtroppo il senso del pudore è terminato parecchio tempo fa
peccato che l'n73 è uscito in aprile del 2006 mentre l'e65 nel febbraio 2007 e ha lo stesso HW del cellulare uscito un anno prima e quindi i programmi sono stati ottimizzati questo nn significa niente, e nn significa che la serie E sia migliore della sere N è ovvio che il codice dei firmware sono diversi ... vuoi installare un firmware con ad esempio il software del wifi sull'n73 che nn ha il chip wifi?
Questa è da incorniciare! Da voi non sono ancora arrivati i firmware selettivi (detti anche intelligenti)? E' come dire che il CIP 27.01 della serie 7 non può andare sulla 3 perchè la 3
sulla 3 perchè la 3 cosa? cmq ho capito .. anche davanti all'evidenza vuoi avere sempre l'ultima parola
scusami, non ho scritto l'ultima parte: ... perchè la 3 non ha le 4 funzioni aggiuntive dell'iDrive. Buona serata. :wink:
complimenti alla francia per aver fatto una legge che impedisce contratti a lungo termine con grosse limitazioni!