com'è tutto tirato emiliano cmq nn è niente male.... pensavo di prendere un n95 ma quello è molto interessante! Ha la fotocamera?
ehh l' n95 ha tutto .... poi dipende dal prezzo ... dato che vado in moto era interessante l'n95 xkè aveva il gps integrato .... l' iphone ha il gps?
Ma perchè il 2008? E' quadriband... Apple ha sempre lanciato in contemporanea tutto (almeno negli ultimi tempi...)! Mi sembra molto strana sta cosa... Boh! Cmq... è semplicemente MERAVIGLIOSO!!!
mi sembra di aver capito entro il 2007 in europa nel 2008 in Asia su un altro forum dicono da giugno (non so' da che fonti) lo Voglio, sara' mio
Visto emi? Tutti a sputare su Apple...e poi, però, tutti a dire "lo voglio" ed a restar così davanti a cotanta MERAVIGLIA.
tu avevi dubbi? QUando io sono diventato utente apple mi trattavano come un fanatico, ora il 90% dei miei amici ha 2/3 mac E spero vivamente che iPhone funzioni SOLO con OSX *** Forse molti di quelli che leggono i miei topic pensano davvero che sia un fanatico, ma la soddisfazione di credere in un'azienda, diventarne azionista quando le sue azione valgono meno di 40$ e ritrovarsele a 95$, sfruttarne le Innovazioni per migliorare la propria vita ..... penso che non lascerebbe nessuno "indifferente". Apple sbaglia molte cosa, ma è l'UNICA al mondo ad INNOVARE. ***: .... giusto per vedere DJ costretto a comprare l'N95 ed a smadonnare appresso ai bug del Symbian
C'è da dire che è semplimencemente meraviglioso, terminale che mi auguro funzioni anche con pc, non possono rischiare di tagliare fuori una grande fetta di consumatori solo perchè non è pc compatibile, come d'altronde hanno fatto con l'ipod!
I prezzi che l'operatore cingular per l'iphone saranno di 499 dollari per la versione a 4 Gigabyte e 599 dollari per quella da 8 Gigabyte, con un contratto di due anni!
Ci sono 2 cose da dire .... Mac per il design ha da insegnare! Se fosse solo per il design avrei la camera Macstyle sull´affidabilitá degli OS Apple nn discuto xké si sa che sono perfetti .. o quasi :wink: purtroppo WIndows é per il momento l´unico sistema operativo che mi permette di giocare a tutti i giochi che voglio ed a usare tutti i programmi con cui lavoro! è vero ora si puó usare anche windows su mac ma alla fine sarei sempre su windows quindi per me é abbastanza inutile andare su mac, senza contare che a me piace smanettare con l´hardware e con i mac nn me lo fanno fare xké le macchine sono giá imballate. Quindi se questo iphone si rivelerá + valido ( e cmq + figo) dell´n95 nonostante la mancanza del gps integrato e di una fotocamera di 3mp in meno magari sará il mio primo mac! Chissá :wink:
il prezzo è su un articolo del corriere della sera di oggi fra i 499 e i 599 euro (mi pare) a seconda della capacità in giga
onestamente non c'è paragone tra l'usare l'iPod con mac e con pc. Inoltre l'iPod non ha sistema operativo quindi è semplice interfacciarlo con iTunes anche su PC. Ma l'iPhone ha OSX ..... sarebbe come pretendere che un Windows Mobile si interfacciasse con OSX :wink: PS. Zio Steve ha esplicitamente detto che (per ora) punta all'1% del mercato della telefonia ..... che può essere ampiamente coperto con gli utenti mac! PPS. Avendo OSX, l'iPhone è,prima di nascere, il terminale con + applicazioni a disposizione e, soprattutto, la maggior parte free!