no iphone in riproduzione di musica dura anche d+ di un ipod, quindi la durata sara' in base all'utilizzo, non vedo dove sia lo scandalo la batteria e il suo alloggiamento e' uguale all'ipod e come detto per quest'ultimo esistono appositi kit fai da te prima di cambiarla o di spedirlo in assistenza nessuno ti vieta di fare un bakup ah P.s: dimenticate che Apple non produce batterie, monta quelle fabbricate da altri
Dimentichi che la funzione principale è quella di telefono, non di riproduttore di musica... dopo 3-4 ore di chiamata la batteria è da ricaricare... quindi ogni 2-3 giorni al max...
ok fai per ALMENO per 300 e non sono 2-3anni? Apple dichiara 8ore telefonando 250 in stan-by 6 ore di navigazione 7 di video e 24 di musica
Non sto a dire questo... è che hai paragonato la durata della batteria dell'ipod con quella dell'iphone che riproduce musica... non mi sembrava un paragone sensato...
ok l'ipod (il mio photo) dichiarava 16 ore e provato durava 16,30, quindi i dati dichiarati non sono falsi se mettiamo un misto dei vari usi, per me due/tre giorni si fanno quindi non mi sembra tutto questo scandalo come lo si vuol far apparire :wink:
Esplode iPhone hackerato male Brutta disavventura per un neo proprietario di iPhone. Pieno di gioia per le notizie degli sblocchi letti per la rete, ha pensato di applicare quello hardware al suo nuovo iPhone per poterlo utilizzare, successivamente, con un altro operatore. Quello che l’utente non sapeva, però, è che per giocare ad essere MacGyver bisogna avere delle conoscenze di base di elettronica. All’accensione del telefono hackerato male, infatti, una nube di fumo nero è iniziata a sprigionarsi nell’aria fino a portare all’esplosione dello stesso. Fortunatamente nessuno si è fatto male ma meglio lasciare questo tipo di lavoro a chi sa dove mettere le mani.
la foto non e' giusta quello e' l'ipod classic l'ipod touch e' come l'iphone ma senza il telefono :wink:
che bella presa per il culo per chi ha preso il fon a prezzo pieno .... è uscito da pochi mesi e fanno già un taglio dei prezzi? bel rispetto per i suoi clienti!
gia' perche gli altri cellulari non calano? se non fosse calato avreste detto che e' troppo caro e che non cala come gli altri a me dopo 2mesi e mezzo che ho preso un imac ne e' uscito uno nuovo cosa dovrei dire? si sa' che l'elettronica e' cosi' non c'e' da stupirsi per noi il problema non si pone devono ancora presentarlo in UE :wink: