Non ho letto tutto, ma solo le prime righe.... Non tutti possiedono un computer anche se quasi tutti possiedono un telefono cellulare che, però, del computer non ha ancora tutte le caratteristiche. La parola d'ordine è: fondere. A fare da apripista è stato l'iPhone, sbarcato qualche giorno fa negli Stati Uniti monopolizzando l'intero ambito mediatico, e non solo, che ruota intorno alla comunicazione. Probabilmente il giornalista è all'oscuro dell'esistenza dei palmari...
Io penso che quando uscirà questo http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-kaiser-nuove-foto_20533.html verso settembre sarà il top che si possa avere. Un po' di dati tecnici: "A diversi giorni di distanza dalle prime immagini dell’HTC P4550 (nome in codice Kaiser), sul webzine orientale Mobile Life sono apparse numerose fotografie di discreta qualità dell’imminente dispositivo High Tech Computer. Le immagini ritraggono il P4550 sotto diverse angolazioni e mettono in mostra l’esclusivo meccanismo di apertura dello schermo, in grado di inclinarsi opzionalmente di 45 gradi rispetto al piano della tastiera, per migliorare la leggibilità durante la digitazione di testi. Altre caratteristiche inedite riguardano la keyboard, ora dotata degli utili LED luminosi di stato già visti con l’Herald (P4350), e la fotocamera la cui risoluzione è pari a 3 megapixel, contro i 2,8 megapixel ipotizzati nelle precedenti indiscrezioni. La camera frontale, destinata alle funzionalità di videochiamata, è insolitamente presente sul lato sinistro della cover anteriore, mentre sembra che il produttore abbia finalmente abbandonato il pennino telescopico a favore di un più tradizionale e confortevole stilo fisso. Fra le altre specifiche, ancora prive di conferma ufficiale: CPU Samsusg SC2442 da 400 MHz, display QVGA da 2,8'', connettività wireless Wi-Fi b/g e Bluetooth 2.0, modulo telefonico quadband GSM/GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA. Oltre alla ROM, che da 128 MB sale a 256 MB, la differenza sostanziale tra il P4550 e il TyTN, modello del quale il Kaiser può essere considerato il successore, è data dalla presenza di un GPS integrato (non è dato sapere se basato su chipset SiRF Star III)."
fatto BENISSIMO IMHO. se non fosse che non si trovava in italia a fine maggio l'avrei preso al posto dell'e61i (o forse no )
madoooooooooooooooooooooooooooooonna benedetta! certo che se entro due tre mesi non fanno qualche aggiustatina..mi sa ch el'Iphone diverrà un gadget di lusso e basta..
oggi ho sfruttato a pieno le funzionalità gps una figata pazzesca! precisione assoluta e visione perfetta l'iphone è già un "coso" di lusso ... solo per dire agli altri "io ho l'iphone"
PRESO DA UN ALTRO FORUM: I tutte le batterie al litio hanno quello stesso limite. 300cicli di carica scarica completo, che equivalgono a qualche ciclo in più di carica-scarica parziale, facendo le dovute proporzioni. Se ci fate caso, ogni produttore di apparecchi con batterie ricaricabili vi da anche 2 anni di garanzia sull'hw, mentre la garanzia sulla batteria è sempre limitata, questo equivale a dire, in parole povere, che la batteria è garantita per l'equivalente di 300 cicli di carica. dire 300 cicli di carica scarica completo o un anno di garanzia è la stessa cosa. Questo tenendo sempre presente che non è detto che la batteria al 301° ciclo sia da buttare la class-action americana è dovuta a 2 fattori, il primo che la apple non ha comunicato questa cosa. Questo motivo è abbastanza futile in quanto la vita media delle batterie è quella. Il secondo motivo è che la apple non ha comunicato che la batteria non è sostituibile dall'utente, ma va mandato l'iphone a un centro assistenza. FINE e' come l'ipod comunque, nessuno si e' scandalizzato per l'ipod.....(il mio ha piu' 3anni e funziona ancora perfettamente) sono sempre piu' convinto che sta diventando una moda dare contro ad Apple se lo ritenete un cesso, un prodotto buggato, con poche funzioni, o altro......perche continuate a commentarlo non vi interessa ignoratelo no
xkè si vuole capire come mai anche la ***** se marchiata apple è buona mentre tutto quello che non è apple è ovviamente ***** Windows è una schifezza (maggiore produttore sofware al mondo) Nokia è una ***** tutta plastica (+ grande produttore di cellulari al mondo) Tutti i produttori per pc fanno cagare mentre è chiaro che i pc marchiati apple sono i migliori è giusto criticare quando qualcosa è sbagliata, io infatti critico la nokia per alcuni suoi errori e non dico che sia sempre la migliore ne dico che windows sia perfetto ma criticarlo come fate voi nonostante sia il software che sta facendo girare e ha fatto girare il mondo dell'informatica e veramente ridicolo ora la Apple ha fatto la stronzata ed è evidente ma per voi cmq resta una cosa giusta e corretta... cmq come qualcuno continua a dire .. ognuno ha le cose che si merita
bhe io non dico che win sia una ......al lavoro non collegato ad internet va benissimo reputo OSX molto molto molto molto meglio, e se tu lo provassi magari te ne renderesti conto la Apple ha fatto una stronzata a non dirlo chiaro e' vero, ma si sapeva ancora prima che uscisse che la batt era interna come gli ipod......mi spieghi cosa cambia? ( che poi esistono kit fai da te ) ognuno sceglie quello che vuole :wink:
cambia xkè l'ipod spero nn sia così ciuccia energia come l'iphone anche xkè nn ha uno schermo enorme ecce. ecc. quindi anche se ha 200 ricariche max dura almeno + di 4-5 anni :wink: vedo che anche tu l'hai capita :wink: con questa risposta dimostri di usare la testa chissà se qualcun'altro del forum capirà e che il rispetto è + importante di un marchio :wink:
allora ragioniamo un attimo se dopo 300 cicli la batteria inizia a decadere, diciamo che è in linea con altri produttori. Ovvero una batteria non esagerata, discreta, ma cmq in linea con altri cellulari. Se dopo 300 cicli invece è praticamente da buttar via, la durata è veramente limitata. Ma la cosa che fa veramente discutere è un'altra: prima cosa la batteria integrata è una buffonata, dovrebbe essere removibile come tutti gli altri apparecchi, in modo da poterla sostituire o anche averne una di scorta per i viaggi quando non possiamo avere delle prese di corrente a disposizione. La cosa sconcertante è che per cambiare la batteria devi mandarlo in assistenza e lì rimane dei giorni (non sono giorni senza un lettore mp3, uno ci può passare sopra, ma giorni senza cellulare) e quando ritorna a casa... magia, tutto formattato!