Ma steve ha un grande difetto: vuole guadagnare su tutto Apple ci guadagnerebbe troppo poco vendendo solo l'OS.
ok, alla fine costano uguali, il Mac può venire 100/200 euro in +. Ma seppure costassero meno i mac dei pc, tu non lo compreresti lo stesso perchè col mac non puoi smanettare; se vuoi upgradare lo devi vendere e comprarne uno nuovo :wink:
ahhh ecco e qui ti do ragione! ho letto che per l'ipod da 400 € le spese di produzione , materiali ecc. sono solo di 200 €... il resto è tutto guadagno
da 600 € di differenza se togli 150 € di HD e sono 450 € non 100/200 poi la 7600GT è vecchia.... la trovi a 80 € mentre apple ti chiede 250 € in + .. dai su .. questa è una presa per il culo ... vabbeh dai ... abbiamo capito che a steve piace fare i soldi
non per niente sono azionista apple da quando l'ho conosciuta: ad ogni cazzata che fa guadagna l'inverosimile!
e perche curare il design di una bmw? bastano le linee di 15anni fa sulla meccanica, va bene uguale alla fine non c'e' questa grossa differenza l'imac non viene aggiornato da ottobre, quando lo aggiornano sara' piu' competitivo il discorso e' vuoi OSX allora compri il pacchetto completo, tutti i macuser (me' compreso) quando usano il loro mac se ne sbattono se la sk video non e' il top del top, se il processore fa qualche mhz in meno, GODONO ad usare OSX un po' come guidare una BMW, oppure usare un audi/merc/alfa ad esempio :wink: P.s: pensi che BMW te la regali la macchina, farla costa a loro poco, un po' come Apple
ma non prendo bmw solo xkè elogiano la centralina la apple fa OSX e poi vende l'hw che produce intel, nvidia e li fa assemblare da asus... e ben peggiore col passare nel tempo il costo dell'hw diminuisce e lo vende sempre allo stesso prezzo ... un genio!
esatto provalo un Mac, cosi' come provi l'auto io sento tanti alfisti denigrare BMW senza averla provata, cosi' come molti criticano Apple senza provarla bhe mi sembra una cosa che fanno anche altri in molti settori, non solo pc quando aggiornano i prezzi calano oppure ti danno molte piu' cose, un Mac dura in media 6mesi prima di aggiornarlo se vende lo stesso 1) un motivo c'e' :wink: 2) fa bene :wink:
Sono propio curioso di vedere dal vivo questo giocattolino,dai video che ho visto in rete sembra essere molto appetibile
beh .. parlando di pc lo fanno anche gli assemblatori ... ma non spacciano l'hw come proprio .. e poi i prezzi calano ... poi i prezzi l'apple nn li cala... avevo visto un mac mesi fa e costava come oggi ed è rimasto identico ...
bhe Apple mica ti dice che monta un processore Apple o una sk madre Apple fammi un esempio attendibile.....che mac hai visto? IO ho preso il macbook appena uscito 2,0 coreduo hd 80 512mb ram a 1299 adesso con 1249 ti viene 2,16 core 2 duo hd 120 1gb di ram :wink:
queste cancellale tutte e due PS. CI hai mai fatto caso che a noi di avere win non ci importa un fico secco (abbiamo parallels e manco lo usiamo), mentre tu sbatti la testa contro il muro per OSX? Perchè
Penso che DJ volesse dire che quando esce una configurazione X ad esempio a 1500 euro questa viene tenuta in vendita per 6 mesi(o quel che è) e nonostante il prezzo dei componenti montati cali, apple vende lo stesso prodotto allo stesso prezzo fino a quando non lo ritira dal mercato e ne fa uscire uno nuovo ad un nuovo prezzo...
Infatti è così. poi abbassa leggermente i prezzi e fa uscire il modello nuovo. Quello che però non viene mai detto è che quello che paghi in + (rispetto al costo dei componenti per pc) lo recuperi col prezzo dell'usato :wink:
ci sono tante cose veramente assurde Non si possono mettere le musiche come suonerie.... la fotocamera nn fa i video .... con 4 gb di memoria almeno dei video a bassa risoluzione nn c'è un instant messaging per 500 € mi aspettavo di + ....
Apple tramite l'attivazione iTunes lo aggiornerà con il firmware VERO, su quelllo bisogna giudicare. Questo è un firmware di prova :wink: Che poi sia caro, è fuori di dubbio.
Io so solo che se esce con vodafone non lo compro, può essere figo quanto vuole! E poi 5/600 euro? SO che oramai il mercato della telefonia è impazzito, ma con quei soldi mi prendo un notebook ..... altro che "problemi ad editare i file office"