gentili amici, compliced la visita di un conoscente from usa con un bel gioiellino in mano ho avuto modo di provare la compatibilità del jewel con il mio impianto originale blutooth (si scrive così boh?) insieme all'altrettanto inpianto originale ipod. dopo qualche tentativo per il paring andato disatteso, finalmente i due hanno cominciato a dialogare senza prblemi, ed a quel punto ho conneso tramite dock iphone allimpianto ipod. ascoltando un pezzo di musica classica contenuta nel suo iphone, abbiamo provato a fare una telefonata (dal mio cell al suo) intercontinentale ma ne è valsa la pena: nonostante il bimbetto apple dormisse dentro il cassetto collegato all'impianto audio della vettura, la chiamata in arrivo interrompe l'ascolto audio commuta sul vivavoce e come per magia l'agognata prova ha termine con proficuo successo... Ora a me manca solo l'iphone sbloccato... P.s. avendo mac e non riuscendo a mast**** DVD-2 pro, se qualcuno volesse esseer cosi gentile anche pagando il distturbo di fornirmi un dvd con poi funzionante gliene sarei molto grato
Scusa, non ho capito, con il telefono (Iphone ovviamente) collegato alla presa per l'ipod puoi fare e ricevere chiamate e magari visualizzare il tutto sul display??
scusa...ma se hai telefonato vuol dire ke il cel è già sbloccato... comunque qui c'è tutto x sbloccarlo...gratuitamente...:wink: http://www.hacktheiphone.com/ se hai la wi-fi ci perdi giusto 5 minuti
il telefono purtroppo era quello del mio conoscente. si si vedono i titoli su display per la parte ntrattenimento, nel mentre il cell è in collegamento bluthoot per la paarte fonia
scusate un secondo, ma se il cell non è nella lista dei compatibili, non posso nemmeno utilizzare il viavoce bluetooth? Non ditemi che sull'Aygo Blu il sistema funziona alla grande ed era di serie, mentre quello BMW che costa una follia (ma a me è stato regalato dal conce) non funzionerebbe con il HTC touch? scusate l'OT ma leggendo la discussione mi è venuto questo dubbio.
infatti pure io ho l'iphone e la bmw non lo vede.... non è compatibile. Bmw è rimasta indietro anni come software compatibilità dei nuovi cell....
e comunque lui ha RICEVUTO una telefonata,quindi operatore AT&T americano in roaming..quell'iphone è ancora bloccato..lo sblocco si puo' fare ma sapendo bene cosa si fa,pena il trovarsi in mano un aggeggio inutilizzabile..
quindi allora se lui la telefonata l'ha ricevuta vuol dire che anche se non è nella lista dei supportati, almeno il vivavoce funziona.
il vivavoce bluetooth deve funzionare ( il bluetooth dell'iphone legge solo dispositivi AUDIO no altri cell o altro ) Il punto è che non vede rubrica ..... Piccola puntualizzazione: sblocco iphone ( io l'ho fatto ) non è poi cosa così semplice.. Ci vuole circa 1 ora e mezza e bisogna sapere dove mettere le mani.... altrimenti non va niente....
Ragazzi il mitac sia il 701 (in mio possesso) che il 501 (di un mio amico) funzionano perfettamente con tanto di rubrica saluti Sergio ps: tra l'altro entrambi li usiamo per l'autovelox senza accrocchi sul nav del bmw
Sicuro che proprio non passi la rubrica, hai scavato bene fra le molte voci iPhone del BT ? Sul forum e60.net moltissimi hanno iPhone TOTALMENTE compatibile (cioè pairing e rubrica), è vero che hanno tutti e60/e61 LCI può darsi che la differenza conti. Prova di nuovo quando avrai l'aggiornamento operativo.
come forse sai Riccardo la mia nuova e61 NON ha il bluetooth putroppo... e questa è la seconda pecca ( prima Logic7 ).... Quindi non posso provare... se quando vieni a Bo vuoi provare con la tua ben volentieri.... CIAOOOOO
Dimenticavo il fatto del BT. IMHO mancanza BT peggio che la mancanza Logic 7, a meno che tu abbia solo la versione audio base, ma spero tu abbia almeno Hi-Fi che è già molto soddisfacente. Grazie proverò senz'altro prima di comprarne uno "al buio". Poi magari ti sarai stufato e mi vendi il ...tuo, se si dimostrasse compatibile.
purtroppo ho anche l'hifi BASE impianto stereo PIETOSO, soprattutto venendo da e60 logic7 e 330cd con hifi amplificato ( almeno era buono ) Ma d'altronde cosa potevo fare? Questa era la top disponibile ( 22000€ di accessori ) ma aveva queste 2 pecche e i cerchi... L'unica che potevo risolvere erano i cerchi... Bluetooth e logic7 esiste modo di montarli in postmontaggio senza spendere 1000€ per il bluetooth e forse 2000 per il logic7 smontando tutta la macchina?
Credo proprio di no. Per il BT puoi sempre andare di Parrot, funzionano bene e mi sembra si integrino pure bene. Per la parte audio non hai soluzioni semplici, ti capisco perfettamente: sul 530d che mi hanno rubato avevo l'impianto base.......una pena.