Ragazzi dove tenete voi l'iphone sulla e9X? Io non ho il pacchetto porta oggetti, sto provando un po' tutto: la conca del display del navi, il posacenere (ma non ci sta), la fossetta per aprire la porta ma nulla mi soddisfa... sto cercando tipo un supportino da mettere sulle griglie dell'aria della macchina ma non riesco a trovare nulla che non sia troppo invasivo. Prima avevo un supportino davvero carino che usavo con l'n95 ma l'iphone essendo più largo non ci sta, voi che avete usato?
Non so come siano strutturati gli spazi senza l'opzione "porta oggetti", io lo tengo o nel posaceneri (ho l'opzione NON fumatori ovviamente ) o nel bracciolo.
io tengo il cell nella fessura della seduta che i sedili sportivi hanno all' altezza di metà coscia.lo infili di taglio e sei apposto!
non so se a voi i coglioni arrivano alle ginocchia ma a me no comunque se lo metto nel vano vicino al freno a mano non sento quando suona visto che ho sempre la radio che va. li ti vibra il sedile e te ne accorgi anche con la radio alta. poi io ho un samsung che ci sta perfetto.
ma no, è che tra buche, rumore aria, rumore clima,rotolamento ruote o sei fermo o io che non ci faccio caso, il cell non lo sento!
stesso problema mio, ora come ora lo metto nella fossetta per aprire la porta o dentro il bracciolo, ma non sono soddisfatto
neanche io sono soddisfatto, se lo metto nella tasca laterale sono più le volte che non lo sento... ma non mi piace nemmeno averlo sul pianale del navi. Mi pare strano però che non abbiano ancora creato niente ad hoc!
Bhè l'iPHONE è appena uscito in Italia. Ma nel portaceneri (ammesso che sia pulito ) non entra? A me entra anche l'HTC TYTN II e si chiude pure lo sportellino
Azz ..è uscito ??? ( e dove è andato ???) A me arriverà la macchina già predisposta ....la speranza è che si interfacci meglio col multimedia e mi faccia gestire tutto anche i video
Ma tu ti riferisci all'iPOD o all'IPHONE . Non sono proprio la stessa cosa . In ogni caso non pensso che con l'ipod tu possa vedere i video sullo schermo da 8''
No nel posacenere non ci sta... Ciao concittadino... l'iphone esce a giugno in italia in versione umts, per quanto riguarda la predisposizione della car funziona perfettamente la parte telefonica e la parte ipod ma non riesci a vedere gli sms e i video, almeno nella e9x, poi magari nella super belva che stai aspettando si può! Comunque c'è da dire una cosa, sul coupettino non c'è proprio spazio per gli oggetti.
Si... sull'uscita scherzavo ovviamente....da come era scritto infatti pareva che fosse già uscito (anche se in molti l'abbiamo:wink:) Sul resto ho un link interessante da sottoporvi ... ma se ne avete altri benvengano (Forza Union x domenega !!!!! dai che ndemo in C)