Con l'iPhone grazie a Uriellone (albertone) è andato tutto appppost !!! perfetto e funzionante ... e a luglio per chi vuole unirsi mi vado a comprare a NY il mac book pro a 2000 dullari invece che 2000 euli e qualcos'altro :wink: e mi pago el viajo !!
andiamo di alitalia almeno ci guardiamo i film in lingua nostra...:wink: x l'hotel prenoto io...quello dove vado sempre :wink:
gnurantun .... un imprenditur traveller come ti ???? (e io che ti avevo scambiato per Condé Naste ) te po maginar che volo de aereoflot co gli antonof quint'ultima serie piuttosto vado con le flyflot
senti..... ma.... fa più caldo adesso di un mesetto fa che hai messo l'avatar ....???? no ??? non lo aggiorni ???
io molte volte ho viaggiato con alitalia e non mi son mai trovato male...anzi son stati gli unici a farmi mettere più di qualche volta in business xke avevo il pc scarico... magari x luglio non c'è più ma quello è un'altro discorso ...con le compagnie americane francesi e tedesce non mi son mai trovato molto bene!!!andremo con la lauda...
si si ... se me la trovo per strada ... sai che gli faccio ... Ma sto coupè non lo hai + mostrato ...allora ..
Lascia perdere ho sbagliato io a metterla così ... non è la sezione giusta !!! mi scuso già per l'errore..
carlo va bene che bisogna sapere le lingue ma cosi è troppo anche perche' il traduttore di google il veneziano non lo traduce traduzione tu preferisci andare con le flyflot piuttosto che andare con gli antonof 5° generazione della aereoflot
Lo apriamo sto thread ????? non prima di metà luglio .... se lo apriamo adesso facciamo anche una data ultima e prenotiamo i biglietti assieme..:wink: